Stiamo cercando esattamente voi
Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo bel appartamento di 1,5 locali a Thalwil: L'appartamento offre i seguenti comfort. - Camera da letto e soggiorno con pavimento in parquet- Cucina e bagno con pavimento in piastrelle facile da pulire- Ampio soggiorno e zona pranzo- Cucina con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno- Compartmento di cantina privato- Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso È consentito tenere animali domestici in questa proprietà. A seconda della disponibilità, è possibile affittare un posto auto per 150,00 CHF al mese. Ambiente: - Diverse possibilità di shopping si trovano nelle immediate vicinanze- Per la piccola e la grande fame, ci sono diversi ristoranti nelle vicinanze- Ottimi collegamenti con l'autostrada e i trasporti pubblici Si prega di notare che le immagini servono da riferimento e possono differire dall'originale. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.
Stile di vita urbano a Thalwil
Noi affittiamo questo moderno e affascinante appartamento di 2,5 locali al piano terra a partire dal 1° luglio 2026.L'appartamento si trova nel vivace e accogliente quartiere di Färberei Areal con stile urbano. L'edificio è stato realizzato in collaborazione con gli architetti di fama Gigon e Guyer.I seguenti vantaggi vi attendono: • area di vita luminosa con loggia • intero appartamento con parquet in quercia di alta qualità • cucina moderna con area pranzo integrata • bagno spazioso con doppio lavabo e vasca da bagno • armadio en suite direttamente dalla camera da letto • piano ben progettato: arredamento semplificato • compartmento in cantina nel seminterrato I posti auto possono essere affittati in aggiunta - opzionalmente con o senza stazione di ricarica.La stazione ferroviaria di Thalwil e il lago di Zurigo sono a 5 minuti a piedi dalla casa. Zurigo è a soli 16 minuti in treno. Anche le strutture commerciali sono a pochi minuti a piedi. Inoltre, la Farb-/Seidenstrasse dispone di due asili nido (Chinderhuus Mühlebach e Globegarden) e di un'area giochi per bambini.Si prega di notare che le immagini sono immagini di esempio.Dopo aver compilato il modulo di contatto, saremo felici di condividere con voi l'appuntamento di visita (nessuna informazione telefonica).Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.
Appartamenti da sogno 2.5 locali in attico con vista sul lago!
Thalwil Il primo progetto di locazione con sei appartamenti di 1,5 locali e sedici appartamenti di 2,5 locali è situato nel cuore di Thalwil. Comprende piani di soli ben arredati e un'orientamento sud ottimale. Gli appartamenti convincono con un alto livello di comfort di vita. Ciò include uno standard di costruzione moderno, elegante e sostenibile. I materiali di alta qualità selezionati e il concetto di colore coerente completano perfettamente l'intero progetto.Gli appartamenti selezionati - in particolare nella casa n. 10 - offrono viste lago e montagna da sogno.Gli appartamenti hanno le seguenti caratteristiche : • Interno elegante : parquet in quercia di alta qualità e un concetto di colore e illuminazione ben pensato in tutto l'appartamento • Muri/soffitti : abrasione + intonaco bianco, dipinto in bianco • Ambiente di vita accogliente : sala da pranzo/soggiorno aperta con molte finestre per molta luce naturale • Cucina moderna e pratica : forno, estrattore di vapore, grande frigorifero con congelatore separato, piano cottura a induzione, lavastoviglie - facciate di cucina in grigio chiaro, copertura in granito lucidato di alta qualità, piastrelle del pavimento in beige • Bagno : doccia, water, lavabo con armadio a specchio / pavimento : grandi piastrelle in ceramica in beige • Spazio di archiviazione aggiuntivo : armadi a muro nell'ingresso disponibili • Torre di lavanderia : lavatrice e asciugatrice nell'appartamento • Riscaldamento a pavimento confortevole : distribuzione del calore via riscaldamento a pavimento • Compartmento di cantina : nel seminterrato con abbastanza spazio per l'archiviazione Punto di forza :A solo pochi minuti a piedi, potrete godere del lago, dove potrete trascorrere le ore serali in pace o farvi accompagnare da un bagno rinfrescante.Posizione :Zurigo HB : 18 minutiAeroporto di Zurigo : 32 minutiTrasporto pubblico (autobus) : pochi minuti a piedi Trasporto pubblico (treno) : pochi minuti a piedi ***Nota importante riguardo lo stato di avanzamento della costruzione***Il primo progetto di locazione è attualmente in fase di costruzione. Le visite della costruzione grezza dovrebbero essere possibili a partire da maggio 2026. Fino a questa data, gli appartamenti saranno locati sulla base dei piani. Si prega di notare che le visualizzazioni interne sono solo a scopo illustrativo e possono avere deviazioni di colore.Ha suscitato il vostro interesse ? Siamo lieti del vostro contatto !Stoop Immobilien AG
Pronto per l'occupazione immediata - Prima locazione dopo ristrutturazione
Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo al 3° piano questo appartamento appena ristrutturato, moderno di 3,5 locali con i seguenti punti di forza: • Ambiente living e pranzo aperto con molta luce naturale • Bagno con divisorio doccia • Lavanderia separata con torre di lavaggio propria • Armadio a muro pratico in una delle camere da letto • Loggia accogliente per ore rilassate all'aperto • Spazio di stoccaggio aggiuntivo grazie a proprio compartimento di cantina • Posto auto esterno incluso nel canone! Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in una posizione centrale e tranquilla con accesso ideale ai trasporti pubblici. La stazione di Thalwil, i negozi, le scuole e il lago di Zurigo sono a pochi minuti a piedi. I dintorni offrono una alta qualità della vita con comfort urbano e ricreazione naturale direttamente davanti alla porta.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questo appartamento speciale durante una visita personale. Ci auguriamo del tuo contatto scritto tramite il modulo di contatto.
Progettate il vostro spazio commerciale di 402 m² al 1° piano
In Schützenstrasse 3/5 a Thalwil, affittiamo uno spazio commerciale attraente di 402 m² al 1° piano. Lo spazio offre una base ideale per una progettazione interna su misura - perfetta per le aziende che desiderano equipaggiare i locali in modo individuale.Lo spazio offre: • 402 m² al 1° piano - contigui e funzionalmente utilizzabili • Stato di costruzione grezzo - massima libertà nella progettazione della stanza e nella costruzione interna • Uso flessibile - adatto a diversi usi commerciali e di servizio • Combinazione possibile - se necessario, lo spazio può essere combinato con l'unità adiacente di 306 m² • Parcheggi - parcheggi esterni disponibili al piano terra Posizione e accessibilità:La proprietà in Schützenstrasse 3/5 si trova in un quartiere a uso misto a Thalwil con buon accesso all'autostrada A3 e alla stazione di Thalwil. Thalwil si trova nella regione economica di Zurigo e trae beneficio dalla sua vicinanza alla città di Zurigo. La posizione è facilmente accessibile con i mezzi di trasporto individuali e offre parcheggi direttamente sul posto.Convincetevi e prenotate un appuntamento di visita oggi stesso. Saremo felici di consigliarvi e trovare una soluzione adatta alla vostra azienda insieme.
Parcheggio in Garage Sotterraneo
Desiderate parcheggiare la vostra auto in tutta sicurezza e proteggerla da possibili danni causati dalla grandine o dal gelo? Allora saremmo felici di affittarvi un posto auto immediatamente, situato in Albisstr. 13 a 8800 Thalwil.L'affitto per posto auto è di CHF 135.00/mese.Ci auguriamo dei vostri contatti.
Ampio spazio per il vostro futuro ufficio
Spazio per ufficio in una posizione molto ricercata Questo spazio per ufficio moderno e ben mantenuto si trova in un'area centrale di Thalwil, nel quartiere industriale stabilito su Gewerbestrasse. La proprietà è ideale per le piccole e medie imprese che cercano un ambiente di lavoro ben collegato e tranquillo.Con una superficie totale di circa 95 m², l'ufficio offre condizioni ottimali per un lavoro concentrato, riunioni e ricevimento di clienti. Le stanze sono luminose, funzionali e dotate di un equipaggiamento di base moderno.La connessione ai trasporti pubblici è eccellente: la stazione di Thalwil è a circa 7 minuti a piedi, e diverse linee di autobus si fermano nelle immediate vicinanze. La posizione è anche ben collegata in auto - l'autostrada A3 è a pochi minuti di distanza.I dintorni sono caratterizzati da un'atmosfera di lavoro piacevole con un mix di usi di ufficio, industria e servizi. Ristoranti, possibilità di shopping e banche sono a distanza di cammino.L'ufficio è particolarmente adatto alle imprese dei settori della consulenza, dell'informatica, delle industrie creative o dell'amministrazione, che valorizzano una posizione ben collegata con un'infrastruttura moderna.Nel 2025, il tappeto, i servizi igienici e la cucina saranno ancora rinnovati.Punti di forza : • Stato ben mantenuto e pronto per essere occupato • Spazio per ufficio gestibile : circa 25 m² • Stanze luminose con piano funzionale • Finestre grandi per l'illuminazione naturale • Ricevimento luminoso con zona di ingresso rappresentativa • Accesso comodo all'ufficio grazie all'ascensore per persone e merci • Per le pause cucina e due bagni per uso condiviso • Più spazio disponibile poiché altri spazi per ufficio sarebbero pronti per essere occupati • Accessibile con i trasporti pubblici poiché la stazione di Thalwil : circa 7 minuti a piedi • Collegamento autostradale vicino A3 circa 3 minuti di distanza • Possibilità di utilizzo diverse per le società di servizi, le start-up, etc. Sei stato interessato ?Saremmo felici di inviarti documenti dettagliati o di fissare un appuntamento di visita sul posto.Contattaci oggi - ci auguriamo di ricevere la tua richiesta.
Posto auto in affitto su Aubrigstrasse a Thalwil
In un grande garage di parcheggio, avete la possibilità di affittare un posto auto per CHF 180.00 / mese (più 8.1% di IVA).Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora ottenete un'impressione personale in un appuntamento di visione.Ci piacerebbe sentirci!Se interessati, si prega di contattare il sig. Zhuniqi a service@livit.ch.
Appartamento in buona posizione
Affittiamo dal 1 luglio 2026 questo bell'appartamento di 3,5 locali a Thalwil. L'appartamento offre il seguente comfort: • Cucina con piano di lavoro in granito • Ampio soggiorno con zona pranzo separata (circa 26m2) • 2 camere da letto (circa 12m2 e circa 16m2) • Bagno con lavatrice e asciugatrice • Doccia con parete in vetro • Armadio a muro nell'ingresso • Balcone di circa 6m2 La casa dispone di un ascensore. Un posto auto in garage e/o un posto auto all'aperto possono essere affittati in aggiunta. In pochi minuti a piedi o in autobus davanti alla casa, si può raggiungere il centro di Thalwil e la stazione di Thalwil con collegamenti rapidi alla stazione centrale di Zurigo. L'accesso all'autostrada è anch'esso raggiungibile in pochi minuti di auto. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per organizzare una visita, ti preghiamo di compilare il modulo di contatto. Ci piacerebbe sentirti.
Parcheggi in affitto a Thalwil
Affittiamo parcheggi in Aubrigstrasse 23a/b a Thalwil, disponibili immediatamente o su accordo, per 130,00 CHF al mese (esclusa IVA 8,1% per inquilini esterni).Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora non esitare a contattarci.
Noleggiamo un posto auto in Aubrigstrasse 23a/b a Thalwil, disponibile immediatamente o su accordo, per 80,00 CHF al mese (esclusa IVA 8,1% per i conduttori esterni). Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora non esitare a contattarci.
Progetta il tuo spazio commerciale di 306 m² al 1° piano
In Schützenstrasse 3/5 a Thalwil, affittiamo uno spazio commerciale attraente di 306 m² al 1° piano. Lo spazio offre una base ideale per un design d'interni personalizzato - perfetto per le aziende che desiderano progettare i propri locali in modo individuale.Lo spazio offre: • 306 m² al 1° piano - contigui e funzionalmente utilizzabili • Stato di costruzione grezzo - massima libertà nella progettazione della stanza e nella costruzione interna • Uso flessibile - adatto a diversi usi commerciali e di servizio • Combinazione possibile - se necessario, lo spazio può essere combinato con l'unità adiacente di 402 m² • Parcheggi - parcheggi esterni disponibili al piano terra Posizione e accessibilità:La proprietà in Schützenstrasse 3/5 si trova in un quartiere a uso misto a Thalwil con buon accesso all'autostrada A3 e alla stazione di Thalwil. Thalwil si trova nella regione economica di Zurigo e beneficia della sua vicinanza alla città di Zurigo. La posizione è facilmente accessibile con i mezzi di trasporto individuali e offre parcheggi direttamente sul posto.Convincetevi e organizzate un appuntamento di visita oggi. Saremo felici di consigliarvi e trovare una soluzione adatta alla vostra azienda.
Posto auto in affitto
Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo:Posto auto per la tua auto CHF 130.00/mese più 8% di IVA.Se stai cercando un posto auto per la tua auto, siamo lieti della tua telefonata.Siamo felici di rispondere a tutte le tue domande.
Noleggiamo posti auto in Aubrigstrasse 23a/b a Thalwil su accordo a CHF 180.00 al mese (più IVA 8.1% per inquilini esterni).Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora non esitare a contattarci.Ci aspettiamo la tua chiamata.
Posti auto in affitto a Thalwil
Noi affittiamo posti auto in Kirchbodenstrasse/Rainstrasse a 8800 Thalwil, disponibili immediatamente o su accordo, per CHF 100.00 al mese (esclusa VAT)Ci piacerebbe sentirci da voi.
Cerca di un parcheggio esterno a Thalwil?
Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo un posto auto all'aperto per la tua auto. Il parcheggio si trova nel cuore di Thalwil. Un posto auto costa CHF 80.00 escluso 8.1% di IVA.Siamo a tua disposizione per rispondere a eventuali domande. Ci auguriamo di ricevere una tua richiesta di contatto.
Noleggiamo alla Rainstrasse 5/6 a 8800 Thalwil immediatamente o su accordo parcheggi: CHF 140.00 al mese (esclusa IVA)Siamo lieti del vostro contatto.
Noleggiamo parcheggi in Aubrigstrasse 21, immediatamente o su accordo, per 150,00 CHF al mese (esclusa IVA 8,1% per i locatori esterni).Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora non esitare a contattarci.