"Appartamenti da sogno 2.5 locali in attico con vista sul lago!"
Indirizzo
In Reben 8+10, 8800 ThalwilTempo di percorrenza
Nuovo- 8 min.Stazione: Thalwil
Informazioni sui dintorni
Farmacia
7 min.Apotheke Drogerie Hirsig GmbHScuola
6 min.Schule globegarden ThalwilSupermercato
7 min.Take Express ShopTrasporti pubblici
2 min.In Reben
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2450.–
- Costi suppl.:
- CHF 180.–
- Affitto:
- CHF 2630.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 63 m2
- Superficie utile:
- 63 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista lago
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Documento (0)
Descrizione
Il primo progetto di locazione con sei appartamenti di 1,5 locali e sedici appartamenti di 2,5 locali è situato nel cuore di Thalwil. Comprende piani di soli ben arredati e un'orientamento sud ottimale. Gli appartamenti convincono con un alto livello di comfort di vita. Ciò include uno standard di costruzione moderno, elegante e sostenibile. I materiali di alta qualità selezionati e il concetto di colore coerente completano perfettamente l'intero progetto.
Gli appartamenti selezionati - in particolare nella casa n. 10 - offrono viste lago e montagna da sogno.
Gli appartamenti hanno le seguenti caratteristiche :
- Interno elegante : parquet in quercia di alta qualità e un concetto di colore e illuminazione ben pensato in tutto l'appartamento
- Muri/soffitti : abrasione + intonaco bianco, dipinto in bianco
- Ambiente di vita accogliente : sala da pranzo/soggiorno aperta con molte finestre per molta luce naturale
- Cucina moderna e pratica : forno, estrattore di vapore, grande frigorifero con congelatore separato, piano cottura a induzione, lavastoviglie - facciate di cucina in grigio chiaro, copertura in granito lucidato di alta qualità, piastrelle del pavimento in beige
- Bagno : doccia, water, lavabo con armadio a specchio / pavimento : grandi piastrelle in ceramica in beige
- Spazio di archiviazione aggiuntivo : armadi a muro nell'ingresso disponibili
- Torre di lavanderia : lavatrice e asciugatrice nell'appartamento
- Riscaldamento a pavimento confortevole : distribuzione del calore via riscaldamento a pavimento
- Compartmento di cantina : nel seminterrato con abbastanza spazio per l'archiviazione
Punto di forza :
A solo pochi minuti a piedi, potrete godere del lago, dove potrete trascorrere le ore serali in pace o farvi accompagnare da un bagno rinfrescante.
Posizione :
Zurigo HB : 18 minuti
Aeroporto di Zurigo : 32 minuti
Trasporto pubblico (autobus) : pochi minuti a piedi
Trasporto pubblico (treno) : pochi minuti a piedi
***Nota importante riguardo lo stato di avanzamento della costruzione***
Il primo progetto di locazione è attualmente in fase di costruzione. Le visite della costruzione grezza dovrebbero essere possibili a partire da maggio 2026. Fino a questa data, gli appartamenti saranno locati sulla base dei piani. Si prega di notare che le visualizzazioni interne sono solo a scopo illustrativo e possono avere deviazioni di colore.
Ha suscitato il vostro interesse ? Siamo lieti del vostro contatto !
Stoop Immobilien AG

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Aimée Boesch
- N. Inserzione
- 4003199373
- Rif. oggetto
- 1308









