136 risultati - Tutti gli annunci: 8005 (Zurigo)

  • large windows, wooden floor, AC unit mounted on the wall, wide open space
  • Empty room with wooden floor, large windows, open doors to an outdoor area, and a view of a building and road.
  • storage room, wooden floors, ceiling lamps, white walls, large open door, blue interior
  • Empty room, white walls, red floor, blue door, sink, several white pillars, fluorescent lights
  • Red concrete floor, white walls, large windows, bright lighting, electrical box, white pillars
1 / 8
large windows, wooden floor, AC unit mounted on the wall, wide open space
Empty room with wooden floor, large windows, open doors to an outdoor area, and a view of a building and road.
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
654m²CHF 266.– / m²
8005 Zürich

SHOWROOM / SPAZIO UFFICIO AL PIANO TERRA CON POTENZIALITA'

Nella proprietà residenziale e commerciale "Limmattalstrasse 38 a Zürich-Höngg" affittiamo uno spazio di ufficio e commerciale flessibile di circa 654 m². Ciò si divide in circa 271 m² al piano terra e uno spazio secondario, laboratorio o magazzino spazioso di circa 383 m² nel seminterrato *.Punti salienti dell'oggetto: • Visibilità elevata grazie a una larga facciata di negozio • Situazione di ingresso flessibile con due accessi • Disposizione efficiente con divisione di stanza aperta • Mix di spazio aperto e zone di incontro • Cucina del tè aperta • Toeletti separati • Pavimento in parquet al piano terra • Pavimento industriale nel seminterrato • Consegna pratica al piano terra • Altezze del soffitto di circa 3 metri • Fissaggi per un sistema di estrazione • Ascensore di merci con una portata di 2.000 kg • Capacità di carico del pavimento di circa 2.500 kg / m² • Posti auto / garage opzionali • Parcheggio per biciclette per uso condiviso • Certificato Minergie La proprietà, costruita su una pendice, si trova direttamente al confine tra il quartiere di Höngg e il vibrante distretto 5. La fermata "Eschergutweg" è a soli 2 minuti a piedi, da cui si può prendere la linea di tram 13 per raggiungere la stazione principale di Zurigo con ulteriori collegamenti per i trasporti pubblici e i treni a lunga percorrenza. L'autostrada può essere raggiunta in circa quattro minuti in auto. Il centro di Höngg e la piazza di Wipkinger, con numerose opzioni di shopping e ristorazione, sono anch'essi a breve distanza. I posti auto e i posti auto opzionali davanti alla proprietà, nonché i posti auto pubblici nelle vicinanze, completano in modo ottimale l'accessibilità di questa ubicazione urbana.*L'affitto indicato è un prezzo misto tra la superficie al piano terra e il seminterrato.Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci piacerebbe sentirci da voi!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
  • wide room, wooden flooring, large windows, office table with monitor
  • spacious room, wooden floor, large windows, bright, outside view
  • Bright room with wooden floors, white walls, sliding glass doors, and view of the street outside
  • Open room with wooden flooring, two sets of blue doors with one leading to a staircase, radiators on the walls, industrial lamps, no visible furniture.
  • A wide, rectangular room with red floor, white ceiling, blue doors, white pillars, and a sink mounted on the wall.
  • Large glass facade, several floors, metal railings, and parking spaces visible
1 / 8
wide room, wooden flooring, large windows, office table with monitor
spacious room, wooden floor, large windows, bright, outside view
Bright room with wooden floors, white walls, sliding glass doors, and view of the street outside
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
654m²CHF 266.– / m²
8005 Zürich

SHOWROOM / SPAZIO UFFICIO AL PIANO TERRA CON POTENZIALITA'

Nella proprietà residenziale e commerciale "Limmattalstrasse 38 a Zürich-Höngg" affittiamo uno spazio di ufficio e commerciale flessibile di circa 654 m². Ciò si divide in circa 271 m² al piano terra e uno spazio ausiliario, laboratorio o deposito spazioso di circa 383 m² nel seminterrato *.Punti salienti dell'oggetto: • Visibilità elevata grazie a una larga facciata di negozio • Situazione di ingresso flessibile con due accessi • Disposizione efficiente con divisione di stanze aperte • Misto di spazio aperto e zone di incontro • Cucina del tè aperta • Servizi igienici separati • Pavimento in parquet al piano terra • Pavimento industriale nel seminterrato • Consegna pratica al piano terra • Altezza del soffitto fino a circa 3 metri • Fissaggi per un sistema di evacuazione • Ascensore per merci con una portata di 2.000 kg • Capacità di carico del pavimento di circa 2.500 kg / m² • Posti auto / garage opzionali • Parcheggio per biciclette per uso condiviso • Certificato Minergie La proprietà, costruita su una pendice, si trova direttamente al confine tra il quartiere di Höngg e il dinamico distretto 5. La fermata "Eschergutweg" è a soli 2 minuti a piedi, da dove si può prendere la linea di tram 13 per ottenere una connessione diretta alla stazione principale di Zurigo con altre connessioni al traffico locale e a lunga percorrenza. L'autostrada può essere raggiunta in circa quattro minuti in auto. Il centro di Höngg e la piazza di Wipkinger, con numerose opzioni di shopping e ristorazione, sono anch'essi a breve distanza. I posti auto e i posti auto opzionali davanti alla proprietà, nonché i posti auto pubblici nelle vicinanze, completano perfettamente l'accessibilità di questa ubicazione urbana.*L'affitto specificato è un prezzo misto tra la superficie al piano terra e il seminterrato.Ha suscitato il nostro interesse? Allora ci piacerebbe sentirci da lei!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali92m²CHF 4250.–
Turbinenstrasse 40, 8005 Zürich

Appartamento cittadino curato, elegante con infrastrutture di alto livello

Nel cuore di Zurigo vibrante, eppure piacevolmente ritirato, questo appartamento esclusivo si trova al 4° piano della molto richiesta Überbauung Am Pfingstweidpark. Una casa per le persone che apprezzano lo stile di vita urbano, l'estetica intemporelle e il comfort di vita elevato. Già l'accesso tramite la loggia di circa 18 m² trasmette un senso di generosità e apertura. Nei giorni caldi, diventa un'estensione naturale dello spazio di vita - un luogo elegante per ore rilassate e momenti di riposo. All'interno, un soggiorno luminoso e aereo vi aspetta, convincendo con linee chiare e materiali di alta qualità. Il pezzo centrale è la cucina di design elegante di Hans Eisenring, posizionata centralmente e perfettamente integrata. Dotata di apparecchi Electrolux - forno, cuocitore a vapore e lavastoviglie - nonché di un nobile rivestimento in granito, offre spazi di stoccaggio generosi e combina funzionalità e design intemporelle. Il soggiorno, come l'intero appartamento, è dotato di parquet in quercia oliata e crea un'atmosfera calda. Il bagno elegante con piastrelle di ceramica chiare e vasca da bagno è completato da una stanza separata con la sua torre di lavaggio. La camera adiacente ha accesso diretto alla seconda loggia coperta con sole del mattino nonché un bagno en suite con doccia a effetto pioggia in vetro. Un'altra stanza è ideale come ufficio a casa o camera dei bambini. L'offerta è completata da un posto auto (CHF 250,- al mese) e un compartimento di cantina con accesso diretto in ascensore.Il distretto 5 è il quartiere emergente all'interno della città di Zurigo, che, nel corso di un cambiamento strutturale senza precedenti, mostra il più grande potenziale di crescita. Un tempo un sito industriale all'interno della città, il distretto si è rapidamente sviluppato in un quartiere tendenza e di stile di vita estremamente moderno con molto spazio nuovo per la vita urbana, il lavoro e la vita. Qui si trova il mix creativo che dà a questa città nuove impulsi e un nuovo flair. Lo stile di vita metropolitano è altrettanto fortemente pronunciato nel distretto 5 quanto in nessun altro luogo a Zurigo e in Svizzera. Gli appartamenti offrono collegamenti di trasporto molto buoni, compresi l'accesso all'autostrada A1 e alla Westtangente, nonché i trasporti pubblici locali (S-Bahn e tram). Mentre il viaggio all'aeroporto dura circa 20 minuti, la stazione principale di Zurigo può essere raggiunta in soli 10 minuti. Oltre alle diverse possibilità di shopping, il distretto 5 offre un'offerta culturale e culinaria generosa.Ad esempio, diversi teatri, cinema, mostre, la Maag-Event-Hall, diversi ristoranti e bar sono situati nelle vicinanze della torre. Vicino si trova anche la riva del fiume Limmat, che è molto popolare per le passeggiate e come percorso di jogging.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
5.5 locali143m²CHF 5940.–
Hafnerstrasse 47, 8005 Zürich

PRIMA LOCAZIONE: appartamento 5 1/2 locali appena ristrutturato in posizione ottimale

La posizione è unica. In soli tre minuti a piedi, si è alla stazione principale di Zurigo. Tuttavia, la proprietà si trova in una strada relativamente tranquilla con poco traffico.Gli appartamenti sono attualmente in fase di ristrutturazione completa, con cura di preservare gli elementi di costruzione antichi come i soffitti in stucco o rinfrescarli. L'area di ingresso è eccezionalmente grande con quasi 20m2, e le camere sono anche più grandi della media. La progettazione e le caratteristiche speciali degli appartamenti sono le seguenti: • stanze alte (circa 2,90 metri) • parquet nell'area di ingresso (in parte vecchio parquet rinfrescato) e nelle camere • pavimento in pietra in cucina, pavimento in assi nei bagni • nuova cucina moderna (tutti gli elettrodomestici Electrolux) con forno, Combi-Steamer, piano cottura ad induzione, grande frigorifero con cassetti del congelatore • bagno con vasca da bagno e doccia • toilette separata per gli ospiti con luce diurna • lavanderia in una stanza separata • armadi a muro nell'area di ingresso Gli appartamenti seguenti nella casa 47 sono disponibili per l'affitto:Piano terra CHF 5.580,00 netto (nessun balcone)1° piano CHF 6.170,00 netto (due balconi disponibili)2° piano CHF 5.990,00 netto (un balcone disponibile) Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita (attualmente ancora un cantiere di costruzione), si prega di contattarci. Siamo lieti della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
5.5 locali127m²CHF 6150.–
Hafnerstrasse 47, 8005 Zürich

PRIMA LOCAZIONE: appartamento 5 1/2 locali completamente ristrutturato in posizione ideale con terrazza sul tetto

La posizione è unica. In soli tre minuti a piedi, si è alla stazione centrale di Zurigo. Tuttavia, la proprietà si trova in una strada relativamente tranquilla con poco traffico. Gli appartamenti sono attualmente in fase di ristrutturazione completa, con cura per preservare gli elementi di costruzione antichi come i soffitti in stucco o rinfrescarli. L'area di ingresso è eccezionalmente grande con quasi 20m2, e le stanze sono anche più grandi della media. L'assoluto punto di forza è le due terrazze private sul tetto (circa 25m2). La progettazione e le caratteristiche speciali degli appartamenti sono le seguenti: • soffitti alti (circa 2,90 metri) • parquet nell'area di ingresso (in parte vecchio parquet rinfrescato) e nelle stanze • pavimento in pietra nella cucina, pavimento in legno nei bagni • nuova cucina moderna (tutti gli elettrodomestici Electrolux) con forno, Combi-Steamer, piano cottura a induzione, grande frigorifero con cassetti del congelatore • bagno con vasca da bagno e doccia • toilette separata per gli ospiti con luce diurna • lavanderia in una stanza separata • armadi a muro nell'area di ingresso Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita (attualmente ancora un cantiere di costruzione), si prega di contattarci. Siamo lieti della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali195m²CHF 7520.–
Turbinenstrasse 18, 8005 Zürich

BELVÉDÈRE 16 - Spazi esclusivi, vista spettacolare e vita in alto

Al di sopra dei tetti della città, questo appartamento spettacolare di 3,5 locali offre una vista mozzafiato sulla città con il lago e le Alpi sullo sfondo. Situato al 16° piano della torre Mobimo rinomata, nell'ambiente prestigioso delle Prime Towers, questo appartamento esclusivo si trova sul lato sud e vanta materiali estremamente di alta qualità e di gusto. Dall'ingresso, si entra nella cucina Boffi nobile con apparecchi Gaggenau, un refrigeratore per vino integrato, così come una lavatrice e un'asciugatrice. Ciò può essere separato dalla sala da pranzo-soggiorno con la sua vista fantastica su Zurigo da una porta scorrevole in vetro se necessario. Accanto si trova una delle due camere, che può essere separata in modo modulare da una porta scorrevole o utilizzata come estensione del soggiorno. Il master spazioso e lussuoso dispone di un bagno rivestito con pietra di travertino e di una doccia e di una vasca da bagno, così come di una camera da letto con armadi a muro bianchi. Inoltre, l'appartamento esclusivo dispone di un bagno per gli ospiti e di un ritiro pratico. Ciò che è speciale in questo appartamento è che tutti i servizi dell'hotel Renaissance possono essere prenotati: il cibo può essere consegnato, il bucato può essere lavato, o il salone esecutivo e la palestra possono essere prenotati. In quanto residente, si godono tutti i vantaggi di un hotel a 5 stelle e ciò nel proprio appartamento. L'offerta è completata da una cantina e da un posto auto nel garage sotterraneo dell'hotel.Il distretto 5 è il quartiere in sviluppo all'interno della città di Zurigo, che, nel corso di un cambiamento strutturale senza precedenti, mostra il più alto potenziale di crescita. Un tempo un sito industriale all'interno della città, il distretto si è rapidamente sviluppato in un quartiere tendenza e di stile di vita estremamente moderno con molto spazio nuovo per la vita urbana, il lavoro e la vita. Qui, il mix creativo può essere trovato che dà a questa città nuove impulsi e un nuovo fascino. Lo stile di vita metropolitano è espresso nel distretto 5 così fortemente come da nessun'altra parte a Zurigo e in tutta la Svizzera. L'appartamento offre connessioni di trasporto molto buone, compreso l'accesso all'autostrada A1 e alla Westtangente, così come i trasporti pubblici locali (S-Bahn e tram). Mentre il viaggio all'aeroporto dura circa 10 minuti, la stazione principale di Zurigo può essere raggiunta in soli 3 minuti. Oltre alle opportunità di shopping diverse, il distretto 5 offre un programma culturale e culinario generoso. Ad esempio, teatri, cinema, mostre, la sala da spettacolo Maag, ristoranti e bar internazionali sono situati nei dintorni della torre. Vicino si trova anche il lungolago della Limmat, che è molto popolare tra i corridori e gli amanti della natura, così come i parchi verdi intorno all'edificio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
380m²Prezzo su richiesta
Zollstrasse, 8005 Zürich

Spazio commerciale moderno in posizione urbana di prim'ordine nel distretto 5

In una posizione centrale nel distretto 5 di Zurigo, affittiamo uno spazio commerciale flessibile di circa 380m2 al 1° piano. La proprietà situata all'angolo di Langstrasse / Zollstrasse / Mattengasse convince con il suo ambiente urbano, la visibilità eccellente e l'accessibilità ottimale, a pochi minuti a piedi dalla stazione principale di Zurigo.Gli ambienti sono adatti sia per gli uffici e i servizi che per gli studi, laboratori, studi medici o aziende silenziose. Un'espansione individuale è possibile e può essere pianificata congiuntamente dopo consultazione. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio Uso ed espansione flessibili • Ambiente spazioso con grande flessibilità di progettazione • Adatto per uffici, studi, laboratori, studi medici o aziende silenziose • Variante di espansione individuali possibili dopo consultazione Posizione di prim'ordine • Posizione angolare centrale e frequentata nel distretto 5 alla moda • Accessibilità eccellente, a distanza di cammino dalla stazione principale di Zurigo • Ambiente urbano con una gamma di servizi e ristoranti vari Infrastruttura moderna • Servizi igienici e accesso disponibili nell'edificio • Accesso diretto con ascensore • Struttura di base solida per concetti di ambiente efficienti La posizione angolare prominente e la struttura di base spaziosa offrono condizioni ottimali per progettare lo spazio secondo le vostre esigenze, che sia come sede aziendale rappresentativa, luogo di lavoro creativo o proprietà commerciale funzionale. Abbiamo suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi gli ambienti di persona e discutere delle diverse opzioni di espansione e utilizzo nel dettaglio.Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
CHF 2500.–
Förrlibuckstrasse 10, 8005 Zürich

Posti di lavoro nello studio di architettura Zurich West – per team creativo (2–16 persone)

In uno spazioso, tranquillo e rappresentativo ufficio open-space in una posizione centrale vicino a Escher-Wyss-Platz / Hardbrücke (fermata Förrlibuckstrasse), affittiamo uno a quattro posti di lavoro. Ideale per piccoli team che vogliono trasferirsi in un ambiente di lavoro moderno e professionale senza sforzo e iniziare a lavorare direttamente.Posti di lavoro flessibili: I tavoli possono essere affittati in modo flessibile, sia individualmente che come gruppo. Ogni posto di lavoro può essere esteso fino a quattro posti di lavoro secondo le esigenze (4,2 m x 1,6 m = fino a 4 posti di lavoro per tavolo). Particolarmente adatto per team di architettura, urbanistica, design d'interni, grafica, design di prodotti o discipline di pianificazione correlate.Area e ambiente: Lo spazio di lavoro open-space a orientamento design copre circa 270 m² e viene integrato da diverse sale riunioni spaziose (vedi piano). Atmosfera di lavoro tranquilla, di alta qualità e professionale – adatta al lavoro concentrato e allo scambio informale.Infrastruttura: – Plotter (A0) e fotocopiatrice a colori (A3) – Stanza per la costruzione di modelli con taglierina di schiuma – Biblioteca dei materiali – 3 sale riunioni, di cui 1 biblioteca – Server / rete / internet – Cucina del tè con macchina da caffè italianaAffitto: 2.500 CHF.– per tavolo / mese Disponibilità: su accordo Periodo di locazione minimo: 1 annoCi piacerebbe ricevere un messaggio/posta elettronica con alcune righe sulla vostra attività e sui vostri desideri per il nuovo luogo di lavoro per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
346m²CHF 259.– / m²
Josefstrasse 129, 8005 Zürich

Spazio di lavoro Zurich Ovest

Benvenuti nel vostro nuovo luogo di lavoro in Josefstrasse 129 a 8005 Zurich. Disponibile immediatamente o su accordo e limitato fino a marzo 2027, affittiamo uno spazio di ufficio sviluppato e pronto per essere occupato di circa 346 m² al 1° piano – ideale per i concetti di lavoro moderni nel dinamico distretto 5.La posizione: La Josefstrasse si trova nel quartiere animato di Zurich 5 e conta tra le più richieste sedi commerciali della città. Il quartiere combina urbanità, creatività e dinamica economica. Numerosi ristoranti, caffè, offerte di servizi e la molto buona connessione ai trasporti pubblici rendono questa posizione particolarmente attraente per le aziende e i dipendenti.Lo spazio: Lo spazio di ufficio di 346 m² al 1° piano offre condizioni ottimali per processi di lavoro efficienti e forme di organizzazione flessibili. Le stanze luminose e ben strutturate permettono concetti di utilizzo diversi – dalle strutture di ufficio classiche agli ambienti di lavoro basati su progetti.Lo spazio è sviluppato e pronto per essere occupato, quindi è possibile un avvio senza complicazioni in qualsiasi momento. Grazie al periodo di locazione limitato fino a marzo 2027, si beneficia anche di una grande flessibilità – ideale per soluzioni temporanee, situazioni di transizione o aziende a crescita rapida.Punti salienti in un colpo d'occhio: • 346 m² di spazio di ufficio sviluppato al 1° piano • Concept di utilizzo flessibile per le forme di lavoro moderne • Stanze luminose e ben strutturate • Cucina disponibile • Pronto per essere occupato – pronto per partire immediatamente • Utilizzo limitato fino a marzo 2027 – ideale per le soluzioni di transizione • Posti auto sotterranei disponibili Interessati? Contattateci per un appuntamento di visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti