"Un'esperienza e una gioia - Vivere Brissago di inverno"
Indirizzo
Via Ruggero Leoncavallo 4, 6614 BrissagoPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 1250.–
- Costi suppl.:
- CHF 100.–
- Affitto:
- CHF 1350.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 2.5
- No. abitazioni:
- 2
- Qtà docce:
- 1
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 60 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Scomparto soffitta
Lavastoviglie
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista lago
Vista montagne
Casa mediana
Documento (0)
Descrizione
Lasciatevi incantare da una splendida vista sul Lago Maggiore e godetevi un soggiorno all’insegna del relax nel cuore di Brissago.
L’appartamento offre un ambiente accogliente e confortevole, ideale per chi desidera trascorrere un periodo di vacanza in una delle località più suggestive del Ticino.
Situato in posizione centrale e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, l’appartamento si trova a soli 20 minuti di autobus da Locarno. La spaziosa terrazza panoramica è il luogo perfetto per rilassarsi e ammirare il paesaggio circostante.
Disponibile esclusivamente per soggiorni turistici con affitto mensile, fino alla fine di febbraio. Una soluzione ideale per chi desidera trascorrere alcune settimane o mesi sul Lago Maggiore, lontano dalla routine quotidiana.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Samuel Pura
Contatto
Samuel Pura
- N. Inserzione
- 4003598169
- Rif. oggetto
- 2-1250Aff








