"Vivere vicino alla città"
Indirizzo
Magazingasse 6, 8400 WinterthurTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Winterthur
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Schulhaus WülflingerstrasseFarmacia
10 min.Bachtel ApothekeSupermercato
3 min.DennerTrasporti pubblici
4 min.Hinterwiesli
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1650.–
- Costi suppl.:
- CHF 160.–
- Affitto:
- CHF 1810.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 54 m2
- Anno di costruzione:
- 2018
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Veduta
Parcheggio
Garage
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (0)
Descrizione
La tua nuova casa si trova nel quartiere di Veltheim, nella nuova costruzione Zur Weinlese. Qui, troverai un mix di atmosfera urbana e tranquillità rurale. Potrai beneficiare di un'infrastruttura eccellente con una vasta gamma di offerte, senza dover sacrificare la pace e la quiete.
Winterthur offre una varietà di opzioni di shopping, caffè e ristoranti, nonché una vasta gamma di attività sportive e culturali. La charmante città vecchia è a pochi minuti a piedi e dispone di una zona pedonale estesa. Nel tuo tempo libero, potrai passeggiare e fare bicicletta nel Zürcher Weinland con i suoi laghi e vigneti, e rilassarti.
Una visita all'appartamento
Grazie al piano ben pensato, potrai arredare individualmente i circa 54 m2 di spazio abitativo e creare ritiri personali. Il rivestimento del pavimento in anidrite e parquet crea un'atmosfera ariosa. Altri punti di forza includono la cucina moderna e la sala da pranzo/soggiorno spaziosa. Sul balcone, potrai goderti la tua serata e riprenderti dallo stress quotidiano. Altre caratteristiche di questo appartamento includono:
- cucina moderna
- sala da pranzo/soggiorno spaziosa
- camera
- balcone
- doccia/WC
- ingresso spazioso con armadio/guardaroba
- lavatrice/asciugatrice nell'appartamento
- ascensore
Visita. Candidati. Affitta.
Vuoi vivere in un quartiere alla moda? Clicca allora sul link seguente:
https://flatfox.ch/de/viewing/115840/?code=MiAFf3MtJuX_xI9G1WzTl-133WCmX3NzLa0L1cNofUk
Se la data di visita è nel passato o completamente prenotata, non potrai più candidarti per questo annuncio.
Grazie per la tua comprensione.
COME inquilino di Helvetia, potrai beneficiare di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!
Le immagini pubblicate sono appartamenti simili/tipici. Le differenze rispetto all'offerta reale sono possibili.
Trova altre proprietà in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/miete

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Claudia Schärer
- N. Inserzione
- 4003596438
- Rif. oggetto
- 7849.06.0303








