"Appartamento arredato a tempo determinato di 3 camere in posizione ottimale"
Indirizzo
8055 ZürichPrezzo
- Affitto:
- CHF 2020.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.01.2027
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 3
- Superficie:
- 65 m2
Documento (0)
Descrizione
Dal 01.01.2027 al 30.06.2027 affittiamo il nostro super appartamento di 3 camere ben collegato.
L'appartamento al 3° piano dispone di due balconi.
Cerchiamo una (o due) persona(e) affidabile(i) per subaffittare il nostro appartamento di 3 camere luminoso per 6 mesi.
L'appartamento è arredato, dispone di una cucina ben attrezzata con lavastoviglie e comprende due camere chiuse, una cucina chiusa e un soggiorno aperto. L'appartamento è ideale per una persona o una coppia.
È importante che qualcuno si prenda cura dell'appartamento e si senta a proprio agio.
Si tratta di un appartamento non fumatori stretto: i fumatori non sono ammessi. Purtroppo, gli animali domestici non sono ammessi.
Un deposito di almeno 1 mese di affitto sarà addebitato prima dell'inizio del periodo di locazione.
Se sei interessato, ci piacerebbe ricevere un breve messaggio con alcune informazioni su di te. Se hai letto fino a qui, scrivi Üetliberg nell'oggetto del tuo messaggio. :-)
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Emilie Rieser
- N. Inserzione
- 4003595541
- Rif. oggetto
- 6hzc3.910eq





