"Appartamento elegante con finiture di alta qualità in una posizione tranquilla"
Indirizzo
8008 ZürichPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 5590.–
- Costi suppl.:
- CHF 400.–
- Affitto:
- CHF 5990.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- No. abitazioni:
- 9
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 113 m2
- Anno di costruzione:
- 2020
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento elegante di 3,5 locali a Zurigo combina il comfort di vita moderno con una posizione urbana soleggiata e una vista sul lago di Zurigo. La proprietà, costruita nel 2020, comprende 9 appartamenti su 5 piani e è dotata di ascensore. L'appartamento è disponibile immediatamente.
Ampio spazio di vita:
- 113 m² di superficie abitabile netta
- Ambiente di vita, di pranzo e di cucina aperto con ampie finestre
- Patio privato con 23,2 m²
- 2 bagni: bagno/WC e doccia/WC
- Lavanderia con torre di lavaggio V-Zug
- Pavimento in parquet chiaro e design interno moderno
L'ambiente di vita inondato di luce si apre direttamente sullo spazio esterno privato, creando un legame piacevole tra la vita interna e esterna. La cucina elegante agli standard di proprietario-occupante dispone di un'isola di cucina, di molto spazio di lavoro e di illuminazione integrata. Due zone umide moderne offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.
Comfort e tecnologia:
- Controllo domotico
- Pompa di calore geotermica con riscaldamento a pavimento
- Ascensore nell'edificio
- Grande compartimento di cantina con 12 m² allo stesso piano
- Posto auto sotterraneo obbligatorio per 250 CHF al mese
L'affitto netto è di 5 590 CHF al mese, e i costi aggiuntivi ammontano a 400 CHF al mese. Ciò dà luogo a un affitto lordo mensile di 5 990 CHF.
*REQUISITI IMPORTANTI PER GLI INQUILINI:*
Si applica un periodo di locazione minimo di 2 anni. L'appartamento è destinato ai non fumatori; gli animali domestici e gli appartamenti condivisi non sono ammessi. Si presume un'assicurazione di responsabilità civile esistente.
Siamo felici di fornire ulteriori informazioni o di organizzare una visita in qualsiasi momento. Ci auguriamo del vostro contatto - Il vostro team Viventa Immobili. Vuoi conoscere il valore della tua proprietà? Ora stima gratuitamente su: http://www.viventa.ch/IMMOBILIENBEWERTUNG/
(La documentazione di vendita verrà inviata entro un massimo di 24 ore, si prega di verificare anche la cartella di posta indesiderata.)
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Denis Eggmann
Inserzionista
Contatto
Denis Eggmann
- N. Inserzione
- 4003593858
- Rif. oggetto
- 18008ZO202.6ae5b7973083229dc9e8e46f











