"Spazio commerciale e di stoccaggio su Industriestrasse a Lenzburg"
Indirizzo
Industriestrasse 36, 5600 LenzburgTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Lenzburg
Informazioni sui dintorni
Scuola
8 min.Heilpädagogische Sonderschule LenzburgSupermercato
10 min.CoopFarmacia
11 min.West ApothekeTrasporti pubblici
6 min.Zeughaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 9100.–
- Costi suppl.:
- CHF 1000.–
- Affitto:
- CHF 10'100.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Locali:
- 2
- Piano:
- -1
- Superficie utile:
- 993 m2
Caratteristiche
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Rampa di accesso per autocarro
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in Industriestrasse 36 a Lenzburg.
In affitto ci sono due ampi spazi commerciali e di stoccaggio al piano inferiore con una superficie totale di 992,5 m². Gli spazi sono divisi in due stanze separate:
Stanze 1: 514 m²
Stanze 2: 478,5 m²
I locali sono disponibili immediatamente e sono particolarmente adatti come spazio di stoccaggio e per vari usi commerciali.
Gli spazi offrono i seguenti vantaggi:
Due stanze separate: I due spazi possono essere utilizzati in modo indipendente e offrono così varie possibilità di utilizzo.
Buone opzioni di consegna: Per la consegna delle merci, è disponibile una rampa al piano terra. Da lì, le merci possono essere trasportate comodamente agli spazi di stoccaggio del piano inferiore tramite un ascensore per merci.
Fornitura di energia: È disponibile una fornitura di energia adatta all'uso commerciale.
Attrezzatura robusta: Il pavimento in cemento, le pareti rivestite e l'illuminazione funzionale offrono condizioni purposeful per lo stoccaggio e il commercio.
Posizione e dintorni
La proprietà situata in Industriestrasse 36 si trova in una posizione facilmente raggiungibile a Lenzburg. La stazione ferroviaria di Lenzburg è raggiungibile a piedi in circa 8 minuti, e la fermata dell'autobus Zeughaus in circa 6 minuti.
Le strutture commerciali si trovano anche nei dintorni. Un Coop e altre offerte per le esigenze quotidiane sono raggiungibili a piedi.
I due spazi offrono molto spazio e possibilità di utilizzo flessibili per le aziende che cercano un luogo di stoccaggio o commerciale ben collegato a Lenzburg.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Arda Menekse
- N. Inserzione
- 4003591089
- Rif. oggetto
- m8ra3.jup5u














