• Two-story house with solar panels on the roof, wooden balcony, and surrounding greenery.
  • Bright hallway with wooden flooring, white walls, and a bench with cushions near a large window. A black chair is visible on the left side.
  • A narrow hallway with a patterned rug, leading to an open living area with a sofa and a dining table visible in the background.
  • Bathroom with a classic clawfoot bathtub, a round gold-framed mirror, and a shelf with decorative items above the tub.
  • Bright room with patterned floor, large glass doors leading to a garden, clothing rack with garments, and a chair visible through the glass.
  • {"visible_features": [], "type": "Furnished Room", "objects": ["bathtub", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "
  • wooden bed, cozy pillows, wooden floor, fireplace, wooden ceiling, hanging lamp
  • room with wooden floor, white walls, bench, glass doors to balcony
  • modern kitchen, wooden floor, white cabinets, double sink, dishwasher, dishwasher, modern appliances, electric outlets, light switch
  • shower, tiled wall, towel bar, metal shower head, and soap holder
  • compact bathroom with a white toilet, sink, and mirror mounted on a wall above the sink, an open window, and a ceiling light
  • Stacked washing machine and dryer, gas water heater, and white toilet in the corner.
  • A boat sails on a body of water with several kites in the sky above, indicating a recreational or water sports setting.
  • a water body with a walkway leading to grassy land with trees and a mountain range at a distance
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 15
Locali
2.5
Spazio abitativo
52 m2
Affitto
CHF 1450.–

"Piccola casa a schiera sul lago di Neuchâtel"

Indirizzo

Chemin des Grèves 104A, 1568 Delley-Portalban

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1250.–
Costi suppl.:
CHF 200.–
Affitto:
CHF 1450.–

Dati principali

Disponibilità:
01.12.2026
Tipo di oggetto:
Casa a schiera
Locali:
2.5
Piano:
PT
Numero di piani:
2
Superficie:
52 m2
Superficie utile:
52 m2
Superficie terreno:
70 m2
Altezza dei locali:
2.5 m
Ultimo rinnovo:
2025
Anno di costruzione:
1965

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

  • Quartiere tranquillo

Descrizione

Noi affittiamo la nostra casa a schiera rinnovata, piccola e accogliente, con giardino invernale, posto a sedere e balcone (nessun giardino).

Chi sogna di vivere in piccolo ma bene e cerca la pace è nel posto giusto. Ideale per due persone. Due studi indipendenti sono collegati da una scala chiusa e offrono un'atmosfera speciale per le persone amanti della libertà: vivere insieme e avere comunque la possibilità di ritirarsi. Tutto è lì, in uno spazio piccolo eppure sembra generoso. I materiali sono naturali e di buona qualità. Parquet in quercia, cucina pratica, muri in calce, elementi di costruzione in legno di frassino della nostra stessa foresta. La casa è adatta per due persone, o è anche molto attraente come casa per il fine settimana per una piccola famiglia.

Noi ci concentriamo anche sull'approvvigionamento autonomo: l'elettricità è ottenuta dal nostro proprio sistema fotovoltaico, l'acqua calda da una caldaia a pompa di calore, e il riscaldamento è assicurato da due stufe svedesi efficienti (la legna da ardere è inclusa nei costi accessori). Uso condiviso della torre per lavare. Un posto auto è negoziabile (costo di CHF 50/mese).

La proprietà si trova nella vicinanza immediata del lago di Neuchâtel, nel paradiso del kite-surf e degli uccelli, e nel porto di Portalban (8 minuti a piedi). La zona offre molto spazio per il tempo libero e la ricreazione. La vista sulla verdura, la localizzazione calma e la buona insolazione contribuiscono a un'atmosfera accogliente. A proposito: Berna o Neuchâtel può essere raggiunta in 35 minuti in auto.

Le visite sono organizzate su appuntamento. Ci rallegriamo di vedervi.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003588962
Rif. oggetto
h1kjo.92tdl

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi