"Aree flessibili direttamente alla stazione di Sursee"
Indirizzo
Centralstrasse 35, 6210 SurseeTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Sursee
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.BBZNSupermercato
5 min.DennerFarmacia
2 min.Fokus Fuss AGTrasporti pubblici
5 min.Sursee Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 567 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Documento (1)
Descrizione
Situato nel cuore di Sursee e direttamente alla stazione, l'immobile di Centralstrasse 33+35 convince per la sua eccellente posizione. I trasporti pubblici sono proprio fuori dalla porta e la connessione autostradale può essere raggiunta in pochi minuti - ideale per i dipendenti, i clienti e i partner commerciali. Ristoranti, caffè e negozi per le esigenze quotidiane sono disponibili nelle immediate vicinanze. Il parco di Sursee è anch'esso a pochi minuti a piedi e offre un'infrastruttura attraente supplementare.
Il tuo nuovo posto di lavoro?Al 2° piano, sono disponibili diversi spazi di ufficio e commerciali attraenti a partire da 164 m². Sia che si tratti di un'unità di ufficio compatta o di uno spazio pratico spazioso - qui troverai stanze flessibili che possono essere adattate in modo ottimale alle esigenze della tua azienda. L'accesso è comodo tramite l'ascensore o le scale.
I fatti chiave più importanti in un colpo d'occhio:
Estensione flessibile secondo le tue idee
Diverse sub-aree a partire da 164 m²
Piani di pavimento pratici con opzioni di utilizzo flessibili
Climatizzazione per un clima di stanza piacevole
Installazioni sanitarie sviluppate
Balcone
Posti auto e locali di stoccaggio possono essere affittati su richiesta
Le stanze moderne convincono per la loro polivalenza e la divisione di stanza flessibile. Sia che si tratti di posti di lavoro di ufficio classici, di uffici individuali separati, di sale riunioni o di mondi di lavoro aperti - le diverse aree offrono possibilità adatte a diverse dimensioni di azienda e a esigenze diverse.
Grazie alle sub-aree flessibili, puoi affittare esattamente lo spazio che si adatta alla tua azienda. La posizione centrale direttamente alla stazione di Sursee assicura anche un'accessibilità ottimale con i trasporti pubblici.
Approfitta dell'occasione e trova il tuo spazio di ufficio adatto in una posizione centrale a Sursee.
Sii ispirato......da sub-aree pratiche in una posizione centrale.
Arlewo AGIl tuo partner provato
per l'immobile e la consulenza
NUOVO dal 1968.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Laura Oehler
- N. Inserzione
- 4003588825
- Rif. oggetto
- 6fu6q.v4k48





