"Affascinante appartamento di 3,5 locali con vista splendida a Beckenried"
Indirizzo
Dorfstrasse 13, 6375 BeckenriedPrezzo
- Affitto:
- CHF 2300.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 98 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Parcheggio
Documento (1)
Descrizione
Affittiamo immediatamente o su accordo un appartamento di 3,5 locali ristrutturato con un carattere storico unico.
L'appartamento è situato al 1° piano di una casa tradizionale di Beckenried e offre un insieme eccezionale di design interno storico e di comfort di vita moderno su circa 98 m². La posizione centrale a proximità immediata del lago di Vierwaldstättersee e la bella vista sul lago e la montagna completano l'offerta di vita speciale.
L'appartamento convince con i seguenti punti di forza:
Concezione di locali spaziosi con superfici storiche e naturali in legno antico
Soggiorno con buffet storico e armadio angolare
Vista sul lago
Soffiti in legno massivo storico
Entrata/corridoio con armadio di guardaroba elegante
Pavimenti in parquet di alta qualità in tutti i locali
Nuova cucina moderna con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie e forno
Nuovo bagno con doccia e toilette moderne
Accesso privato con veranda a sud verso la cucina
Accesso al lago (via Wehri)
Posto auto esterno
Comparto di cantina
Spazio di seduta esterno
Spazio di barca (se necessario, per barca piccola)
Posizione: Le strutture di shopping, i ristoranti, la fermata dell'autobus (ufficio postale), la stazione marittima sul lago di Vierwaldstättersee e la stazione di valle della Klewenalpbahn sono situate a proximità immediata.
Possibilità di parcheggio:
Un posto auto esterno (direttamente dietro la casa) può essere affittato per CHF 50.-.
Se necessario, un posto auto interno supplementare (150m di distanza) può essere affittato.
Arredamento: Entrambi gli appartamenti possono essere affittati - se desiderato e di comune accordo - anche in tutto o in parte con mobili storici (arredati).
Ha suscitato il nostro interesse? Saremmo felici di accompagnarla per una visita sul posto e siamo a sua disposizione per rispondere alle sue domande al 041 612 07 09.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
F. Bossard
- N. Inserzione
- 4003584683
- Rif. oggetto
- 99x1o.rss4h













