"Incantevole appartamento di 2,5 locali con giardino e area di seduta"
Indirizzo
Chüngstrasse 64, Embrach, 8424 EmbrachTempo di percorrenza
- 29 min.Stazione: Embrach-Rorbas
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Schulhaus Hungerbühl PrimarFarmacia
10 min.Dorf-Drogerie KrähenbühlSupermercato
13 min.VolgTrasporti pubblici
10 min.Embrach Post
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1950.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2200.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 70 m2
Documento (0)
Descrizione
Incantevole appartamento di 2,5 locali con area di seduta
Al Chüngstrasse 64 di Embrach, affittiamo questo attraente appartamento di 2,5 locali con un'area di seduta privata.
L'appartamento convince con una piacevole disposizione degli ambienti e dettagli di attrezzature pratiche. È ideale per una persona sola o una coppia che valorizza la privacy, il comfort e una casa accogliente.
L'appartamento dispone di:
- Cucina con piano di cottura in vetroceramica, forno e lavastoviglie
- Area di seduta privata per rilassarsi e soggiornare
- Lavatrice propria nell'appartamento
- Riscaldamento a pavimento tramite pompa di calore geotermica
- Locale di stoccaggio/cantina nell'appartamento
- Ambienti di vita luminosi
- Posizione tranquilla a Embrach
Posizione e dintorni
La proprietà si trova alla fine di una strada chiusa tranquilla in un quartiere di case unifamiliari familiari alla periferia di Embrach. La foresta e le aree di svago sono direttamente davanti alla porta e invitano a fare passeggiate, praticare attività sportive e rilassarsi nella natura.
Opportunità di shopping
Diverse opportunità di shopping si trovano nei dintorni e possono essere raggiunte in circa 15-20 minuti a piedi.
Scuole e asili
L'asilo, la scuola primaria e la scuola secondaria si trovano, a seconda della posizione, a circa 10-15 minuti a piedi.
Trasporto pubblico
Parcheggio
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 150.- al mese
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci per un appuntamento di visita tramite il modulo di contatto. Successivamente, riceverai una risposta automatica, nella quale potrai iscriverti per un appuntamento di visita. Si prega di notare anche la cartella dello spam nella tua email, nel caso in cui la risposta automatica fosse filtrata.
Nota: Le immagini individuali dell'annuncio sono state ottimizzate tramite l'IA.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Kim Kohli
- N. Inserzione
- 4003576735
- Rif. oggetto
- 1229.wintimmo.000000980-000000046-1002









