"Primo affitto dopo ristrutturazione completa"
Indirizzo
Hardstrasse 10, 4805 BrittnauTempo di percorrenza
- 23 min.Stazione: Brittnau-Wikon
Informazioni sui dintorni
Supermercato
20 min.VolgTrasporti pubblici
2 min.Kleinfeld
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1690.–
- Costi suppl.:
- CHF 240.–
- Affitto:
- CHF 1930.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 4
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 125 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1964
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (1)
Descrizione
Questo appartamento maisonnette spazioso è stato ristrutturato nel 2026. L'intero oggetto è stato ridipinto. L'appartamento è stato dotato di una nuova cucina, che è funzionale e semplice. Distribuito su due piani, questo appartamento luminoso con 125 m² di spazio abitativo offre un comfort moderno in un ambiente tranquillo – ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano lo spazio e la qualità.
Punti salienti:
Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimento in legno chiaro, muri bianchi e grandi finestre che lasciano entrare molta luce del giorno.
Cucina moderna: Cucina completamente attrezzata con mobili bianchi, piani di lavoro in granito, forno incorporato, lavandino in acciaio inossidabile e lavastoviglie – luminosa e funzionale con pavimento in ceramica
Due bagni: Un bagno con vasca da bagno, toilette e grande finestra sul tetto, nonché un altro con doccia, lavabo e specchio – entrambi eleganti e progettati in modo moderno.
Balcone: Un balcone accogliente con vista sul quartiere e sul paesaggio – perfetto per rilassarsi.
Area d'ingresso pratica: Corridoio d'ingresso luminoso con armadio incorporato, pavimento in ceramica e una elegante scala con gradini in pietra bianca che porta al piano superiore.
Un posto di stoccaggio per CHF 70.--/mese o un posteggio per CHF 90.--/mese possono essere affittati in aggiunta.
Posizione e dintorni:
In estate, la posizione beneficia di molto sole. La fermata dell'autobus di Kleinfeld è a soli 2 minuti a piedi, rendendo i trasporti pubblici facilmente accessibili. La Wigger è nelle vicinanze e invita a fare passeggiate. Negozi e un asilo nido sono anche disponibili nella zona circostante.
Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento nel quadro di una visita senza impegno. Speriamo nella vostra telefonata.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
HAMA Verwaltungen AG
- N. Inserzione
- 4003575247
- Rif. oggetto
- 9smoe.f62l3














