• Nouveau projet : arcade d'env. 1518 m² (1)
  • Nouveau projet : arcade d'env. 1518 m² (2)
  • Nouveau projet : arcade d'env. 1518 m² (3)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Naef Commercial Knight Frank per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 4
Superficie utile
1518 m2
Affitto /m2/anno
CHF 230.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

"Nuovo progetto: arcade di ca. 1518 m²"

Indirizzo

Chemin du Vieux-Bureau 81-83, 1217 Meyrin

Tempo di percorrenza

  • 3 min.Stazione: Meyrin

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    11 min.École de Monthoux
  • Supermercato

    5 min.migrolino
  • Farmacia

    6 min.OM Pharma SA
  • Trasporti pubblici

    3 min.Meyrin

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 230.– /m2/anno
Costi suppl.:
CHF 40.– /m2/anno
Affitto:
CHF 230.– /m2/anno
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Arcade
Piano:
PT
Superficie utile:
1518 m2

Documento (0)

Descrizione

PROGETTO

Maison des Métiers è un nuovo progetto di larga scala situato nella zona industriale di Meyrin, in prossimità della stazione ferroviaria e di tutte le comodità: ampia scelta di negozi, ristoranti, servizi medici, scuole, due centri commerciali e un ospedale, tutti raggiungibili in meno di 10 minuti in auto.

L'accesso è facilitato dalla vicinanza diretta agli assi autostradali strategici, alla stazione di Meyrin e all'aeroporto.

L'edificio offre grandi spazi ufficiali flessibili e divisibili di oltre 1500 m², che rispondono alle esigenze delle aziende in espansione. Sono disponibili anche posti auto in garage sotterraneo e aree di stoccaggio.

Maison des Métiers è stato progettato per accogliere più aziende dei settori terziario, artigianale e industriale.


SPAZI COMMERCIALI DISPONIBILI

Arcate divisibili da 340 m²
Affitto: CHF 230./m²/anno

Gli spazi sono consegnati grezzi, offrendo una grande libertà di allestimento. Una proposta di locali parzialmente o completamente arredati può essere considerata secondo le esigenze del conduttore.

L'edificio è dotato di un sistema di raffreddamento ad alte prestazioni, che risponde alle nuove sfide energetiche e ambientali.

Maison des Métiers è un edificio nuovo con etichetta di Alta Prestazione Energetica. La sua facciata, composta da ampie finestre dal pavimento al soffitto, offre spazi di lavoro luminosi e moderni. Altezza lorda sotto soffitto di 4,10 m e carico ammesso di 1000 kg/m².

Gli spazi saranno disponibili al più tardi alla fine di settembre 2027.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Service commercial

Inserzionista

Naef Commercial Knight FrankSilver Partner
Naef Commercial Knight Frank
Esplanade de Surville 2
1213Petit-Lancy
N. Inserzione
4003568796
Rif. oggetto
EC.39126
Naef Commercial Knight Frank
Naef Commercial Knight Frank
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi