"Maisonette 3.5 locali con giardino a Buchs SG in affitto"
Indirizzo
Moosweg 10, 9470 BuchsTempo di percorrenza
- 16 min.Stazione: Buchs SG
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.CoopScuola
7 min.MPA Berufs- und HandelsschuleFarmacia
8 min.Zentrum ApothekeTrasporti pubblici
6 min.Buchs Rathaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1950.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2150.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 3.5
- No. abitazioni:
- 2
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 88 m2
- Anno di costruzione:
- 2025
Caratteristiche
Veduta
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti nella vostra nuova casa a Buchs SG! Questa maisonette 3.5 locali costruita nel 2025 al Moosweg 10 combina molto legno, un'architettura chiara e una tecnologia moderna per creare un'esperienza di vita che porta gioia ai single, alle coppie e ai pensionati ogni giorno.
Su 88 m² di spazio abitativo netto su due piani, si sviluppa un senso di spazio particolarmente generoso. L'altezza della stanza di circa 4 m fa entrare la luce e l'aria, e l'orientamento soleggiato assicura un'atmosfera luminosa e calda. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti si fondono senza soluzione di continuità nella cucina aperta. Qui potete cucinare insieme, ricevere ospiti o semplicemente godervi una serata conviviale. Grazie al lavastoviglie, alla lavatrice e all'asciugatrice, la vita quotidiana è comoda e a basso mantenimento. Al piano terra si trovano anche il bagno con doccia a pioggia e una camera da letto spaziosa.
Al piano superiore, troverete una camera da letto a forma di galleria, che si adatta perfettamente come ufficio a casa ma anche come camera da letto.
La vostra parte di giardino di circa 50 m² vi invita a fare colazione nel verde, un angolo salotto o un piccolo letto di erbe. L'appartamento offre anche una bella vista sulla montagna. La casa con solo due unità abitative offre pace e privacy. Gli animali domestici sono benvenuti.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
- Norma di costruzione nuova (costruita nel 2025) senza necessità di ristrutturazione
- Maisonette su due piani con altezza della stanza di circa 4 m
- Giardino privato di circa 50 m²
- Norma Minergie con pompa di calore aria-acqua
- Riscaldamento a pavimento piacevole per un clima di vita confortevole
- Cucina aperta con lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice
- Interno moderno, soleggiato con vista sulla montagna
- Animali domestici ammessi
La posizione a Buchs SG combina la quiete residenziale con l'infrastruttura urbana. La stazione di confine con collegamenti S-Bahn e internazionali, Migros, Coop, Aldi e Lidl sono a breve distanza a piedi. Attraverso il ponte del Reno, potete raggiungere Schaan e Vaduz direttamente. Il lago di Werdenberg e il castello di Werdenberg vi invitano a fare passeggiate e escursioni.
Condizioni di locazione: Affitto netto CHF 1'950 più CHF 200 di spese accessorie, affitto lordo CHF 2'150 al mese. Un posto che combina design, comfort e qualità della vita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Ben Lueb
Contatto
Ben Lueb
- N. Inserzione
- 4003566135
- Rif. oggetto
- 19470MO101.6ad67277d5648c4367c37a37








