"Una casa nella casa sul lago di Costanza - Appartamento duplex/maisonette ad Altnau"
Indirizzo
Unterdorfstrasse 18, 8595 AltnauTempo di percorrenza
- 15 min.Stazione: Altnau
Informazioni sui dintorni
Scuola
10 min.Sekundarschule AltnauSupermercato
10 min.VolgTrasporti pubblici
7 min.Altnau Zentrum
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2500.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2750.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 5
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 142 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Affitto esclusivo ad Altnau sul lago di Costanza
Una casa nella casa sul lago di Costanza - un appartamento duplex/maisonette di 5 locali con 142 m² di spazio abitativo. L'appartamento si estende su tre piani in una casa multifamiliare di nuova costruzione con sole tre unità abitative. Godetevi un comfort di vita moderno al livello più alto - come in un appartamento in proprietà. Le pendici del tetto affascinanti nel sottotetto danno all'appartamento il suo carattere molto speciale - ideale per tutti coloro che cercano qualcosa di fuori dal comune e apprezzano il speciale.
Posizione
L'appartamento è situato in una via tranquilla ad Altnau e offre una piccola vista sul lago di Costanza in alcune stanze. Attraverso l'ingresso luminoso e soleggiato, si entra nell'appartamento sia dal garage sotterraneo che dall'ingresso comune della casa. Una scala rappresentativa porta dal piano terra al 1° piano e oltre al 2° piano superiore - qui si trova un concetto di stanza spazioso e aperto.
Attrezzature
✔ Materiale di alta qualità: parquet in legno massiccio in tutte le aree abitative (ad eccezione delle celle umide e della cucina)
✔ Concept di colore stiloso - non troverete muri bianchi
✔ Cucina di alta qualità: dotata di estrattore Bora, cuocitore a vapore, forno e cassetto riscaldante - perfetta per gli appassionati
✔ Due celle umide moderne
✔ Due armadi a piedi - mai troppo spazio di archiviazione
✔ Loggia interna (circa 15 m²) - la vostra stanza esterna con molta luce
✔ Seminterrato a valore pieno con spazio per l'archiviazione o gli hobby
✔ inclusi - installazione secondo la vostra scelta nel seminterrato o nell'appartamento
✔ Freecooling (raffreddamento a pavimento) incluso - l'appartamento rimane fresco anche durante le ondate di caldo
✔ Sistema PV - energia elettrica autoprodotta
✔ Animali di compagnia ammessi: gli animali di compagnia di piccola taglia come gatti, cani o roditori sono benvenuti (altri animali su richiesta)
Costi e disponibilità
💰 Affitto mensile: CHF 2'500.– (esclusi costi accessori)
📊 Costi accessori: circa CHF 250.–/mese (fatturazione effettiva alla fine dell'anno)
🚗 Posto auto sotterraneo: CHF 120.–/mese (utilizzo di una stazione di ricarica elettrica possibile su accordo)
Interessati ?
Questo appartamento non del tutto ordinario vi aspetta. Contattateci per un appuntamento di visita - ci rallegriamo di sentirvi.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003565805
- Rif. oggetto
- lt41s.ctqyc






