• Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (1)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (2)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (3)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (4)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (5)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (6)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (7)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (8)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (9)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (10)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (11)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (12)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B13, 3. OG) (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta aureum advisory c/o BELINVEST Asset Management AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14
Locali
4.5
Spazio abitativo
102 m2
Affitto
CHF 2810.–
Notificare il calo di prezzo

"Prima locazione Talberg-Park: appartamento 4,5 locali con balcone (B13, 3° piano)"

Indirizzo

Birchweg 18, 8200 Schaffhausen

Tempo di percorrenza

  • 28 min.Stazione: Schaffhausen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    13 min.Schweizersbildstrasse
  • Trasporti pubblici

    1 min.Birch

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2610.–
Costi suppl.:
CHF 200.–
Affitto:
CHF 2810.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
28.02.2027
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
3
Numero di piani:
5
Superficie:
102 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Prima locazione in un edificio nuovo: Al Birchweg 18 a Sciaffusa, nel quartiere Breite, questo appartamento 4,5 locali luminoso è situato al 3° piano. Offre 102 m² di spazio abitativo netto, due bagni e un balcone coperto di 18,8 m² con orientamento sud-est.

I fatti più importanti:
  • 4,5 locali, 3° piano su 5
  • Superficie abitativa netta 102 m²
  • Balcone coperto 18,8 m², sud-est
  • Affitto netto CHF 2'610 più CHF 200 conto spese accessorie (affitto lordo CHF 2'810)
  • Disponibile da fine febbraio 2027

Il cuore dell'appartamento è lo spazio aperto per cucinare, mangiare e vivere con 34,8 m². Ci sono anche tre locali con 14,8 m², 12,2 m² e 11,8 m², oltre a un ingresso spazioso con un armadio incorporato. Un bagno ha una doccia a pavimento, il secondo una vasca da bagno, entrambi con WC. La lavanderia ha spazio per una lavatrice e un'asciugatrice.

L'attrezzatura moderna è convincente: La cucina con piano di lavoro in granito, cottura a induzione, forno a vapore e apparecchi Electrolux è già pianificata per questo appartamento. Il parquet in quercia naturale, il riscaldamento a pavimento con termostato di ambiente, le tende motorizzate e un vano di cantina completano l'appartamento.

Sostenibili e confortevoli: L'appartamento è riscaldato in modo fossile con una pompa di calore aria-acqua, e un sistema fotovoltaico sul tetto piatto genera elettricità. L'ascensore accessibile alle sedie a rotelle serve ogni piano. Nel garage sotterraneo con infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici, i posti auto possono essere affittati per CHF 120 e i posti moto per CHF 80 al mese. Le stanze per biciclette e biciclette elettriche, i posti auto per visitatori e un'area di gioco e movimento completano l'insediamento.

La posizione è calma e verde, situata su una pendice e al margine di una foresta sopra il Mühlental. La fermata dell'autobus Pilgerbrunnen è a soli 35 metri, e con la linea 4, si può raggiungere la stazione di Sciaffusa in 9 minuti. Da lì, si può raggiungere Winterthur in 27 minuti e la stazione centrale di Zurigo in 38 minuti. Le scuole, l'ospedale cantonale e i negozi sono a distanza di cammino.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Diego Schleinzer

Inserzionista

Silver Partner
aureum advisory c/o BELINVEST Asset Management AG
Rikonerstrasse 22
8307Effretikon

Contatto

Diego Schleinzer

N. Inserzione
4003563934
Rif. oggetto
18200BI120.6ad5c20a7574b5ef60e7997a
aureum advisory c/o BELINVEST Asset Management AG
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi