"Appartamento mansardato di 3,5 locali con charme – direttamente alla stazione di Steinmaur"
Indirizzo
Burgweg 11, 8162 SteinmaurTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Steinmaur
Informazioni sui dintorni
Scuola
8 min.Schule SteinmaurSupermercato
15 min.Volg ObersteinmaurTrasporti pubblici
3 min.Steinmaur Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2150.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 65 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2022
- Anno di costruzione:
- 2022
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Dal mid novembre 2026, il mio appartamento mansardato luminoso a 8162 Steinmaur sarà disponibile – e spero che sarà altrettanto popolare presso i prossimi occupanti.
L'appartamento si estende su due livelli con un totale di circa 65 m²: Al livello inferiore (circa 50 m²), troverete un'area di vita/sala da pranzo aperta con una cucina di circa 33 m², nonché una camera di circa 11 m². L'armadio in questa camera si adatta perfettamente sotto la pendenza del tetto e può essere preso in considerazione se desiderato. Inoltre, l'area di vita/sala da pranzo dà anche accesso al balcone spazioso con vista verso est/sud-est. La cucina moderna dispone di fronti in alta gloss bianca di alta qualità, di piani di lavoro in pietra, di una stufa in vetro ceramico, di un grande lavastoviglie e di un forno. Il bagno include un WC, una vasca da bagno e una torre di lavaggio con asciugatrice. Una scala aperta conduce al livello superiore (circa 15 m²) con parquet in legno massiccio e pendenze del tetto atmosferiche, dando alla stanza molto carattere – più un totale di 4 finestre con una bella vista sui tetti.
In un colpo d'occhio:
3,5 locali, circa 65 m² su due livelli (carattere di maisonette)
Livello inferiore: circa 50 m² (camera circa 11 m², cucina/sala da pranzo circa 33 m²)
Livello superiore: circa 15 m². Affitto CHF 2'100.–/mese incl. spese
Deposito: 3 mesi di affitto
Disponibile su accordo dal mid novembre 2026
Cucina moderna incorporata con stufa in vetro ceramico, lavastoviglie e forno
Armadio nella camera 1 (livello inferiore) può essere preso in considerazione se desiderato
Balcone spazioso con tenda
Parquet in legno massiccio e pavimenti curati
Stanze luminose grazie alle finestre del tetto
Posizione direttamente alla stazione di Steinmaur, circa 30 minuti alla stazione principale di Zurigo (2x all'ora)
Chi cerca un appartamento calmo, luminoso con un tocco personale e una breve distanza alla stazione è nel posto giusto qui. Mi piacerebbe ricevere un messaggio per una visita o altre domande!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
T. Weidner
- N. Inserzione
- 4003557224
- Rif. oggetto
- yo85k.vtc9y





