• Two-story house with red brick exterior, white trim, balcony on the second floor, garage, and a paved driveway.
  • Modern bathroom with beige tiles, a white sink with a mirror above, and a toilet and bidet below.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 3
Locali
3.5
Spazio abitativo
98 m2
Affitto
CHF 1300.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Appartamento a Stabio"

Indirizzo

Via Gaggiolo, 6855 Stabio

Tempo di percorrenza

  • 12 min.Stazione: Stabio

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    5 min.Farmacia Pestoni
  • Supermercato

    5 min.Denner
  • Scuola

    17 min.Via Pozzetto
  • Trasporti pubblici

    5 min.Stabio Posta

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1300.–
Affitto:
CHF 1300.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Superficie:
98 m2

Caratteristiche

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

L'appartamento attualmente adibito ad ufficio, l'immobile può essere convertito a uso abitativo, con possibilità di personalizzare la cucina secondo le proprie esigenze.

Disponibile dal 1 novembre 2026.

Affitto mensile : CHF 1300.-

Spese accessorie: CHF 200.-

Posteggio esterno incluso

Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarmi.

Nicola

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003557114
Rif. oggetto
8ryyz.xlyeh

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi