"Il lago di Zug alla tua porta!"
Indirizzo
Hofstrasse 49, 6300 ZugTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Zug Fridbach
Informazioni sui dintorni
Scuola
8 min.Fachmittelschule FMS ZugSupermercato
17 min.VolgTrasporti pubblici
1 min.Freudenberg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2710.–
- Costi suppl.:
- CHF 230.–
- Affitto:
- CHF 2940.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 16.01.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 95 m2
- Anno di costruzione:
- 2008
Documento (1)
Descrizione
Noi affittiamo questo bell'appartamento di 3,5 locali a partire dal 16.01.2027.
L'appartamento offre i seguenti comfort:
- Camera da letto con pavimento in parquet
- Cucina, soggiorno e bagni con pavimento in piastrelle facile da pulire
- Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina
- Bagno con water, doppio lavandino, armadio a specchio e vasca da bagno
- Bagno separato con water, lavandino, doccia e torre di lavaggio privata
- Angolo salotto accogliente per rilassarsi
- Compartimento cantina privato
I gatti e i cani sono ammessi in questa proprietà.
Un posto auto può essere affittato per 175,00 CHF al mese, secondo disponibilità.
Ambiente:
- Posizione centrale a Zug con buone connessioni di trasporto: fermate dell'autobus a breve distanza a piedi, la stazione di Zug è facilmente raggiungibile e offre collegamenti rapidi con la regione e con Zurigo e Lucerna
- Possibilità di shopping variegate nei dintorni: supermercati, panifici, farmacie e altri negozi per le esigenze quotidiane si trovano nelle immediate vicinanze
- Alto valore ricreativo: la città vecchia di Zug, la passeggiata sul lago di Zug, nonché vari spazi verdi e sentieri per passeggiate invitano a varie attività ricreative e a momenti di relax all'aperto.
Si prega di notare che le immagini servono da riferimento e possono differire dall'originale. Ci hai fatto nascere l'interesse?
Per organizzare una visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003554501
- Rif. oggetto
- 11739.01.0002






