"Affittasi appartamento 1.5 locali di recente costruzione a Giubiasco"
Indirizzo
Via Olgiati 5C, 6512 GiubiascoTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Giubiasco
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.BENUSupermercato
3 min.DennerScuola
4 min.Scuola Elementare PalasioTrasporti pubblici
1 min.Caffè Locarno
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 900.–
- Costi suppl.:
- CHF 100.–
- Affitto:
- CHF 1000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1.5
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 38 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Documento (0)
Descrizione
Affittasi, da dicembre 2026 o per data da convenire, appartamento di 1.5 locali al pianoterra con giardino aperto in moderna residenza in zona centrale a Giubiasco.
La residenza "Corte al Castagno" è un'oasi di tranquillità dove tutti i servizi principali sono raggiungibili facilmente e in pochi minuti a piedi, in bici, in autobus e in auto. Stazione ferroviaria, svincolo autostradale e centri commerciali e urbani sono anche a portata di mano.
Gli appartamenti, da 1.5 - 2.5 - 3.5 - 4.5 locali, sono situati all'interno di un complesso residenziale composto da 4 palazzine in posizione strategica e soleggiata. All'interno della corte sorge un albero di castagno e tutt'intorno un'oasi di verde e alberi pregiati.
Gli appartamenti sono ben strutturati, con ottimi standard energetici e dispongono di ogni comodità.
Ogni appartamento ha rifiniture moderne, armadi a muro, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice.
Tutti i pavimenti hanno un sistema di riscaldamento e raffrescamento estivo con termostato in ogni locale.
Ogni appartamento ha il proprio balcone e un vano cantina.
Tutti gli appartamenti sono raggiungibili con l'ascensore e adatti per poter garantire l'accesso a persone disabili.
Sono inoltre disponibili posti auto interni (CHF 130.00/mese), ricarica per auto elettriche (su richiesta) e locali per biciclette.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Alessandra Bottiglieri
- N. Inserzione
- 4003553148
- Rif. oggetto
- 16203.03.10001






