• Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (1)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (2)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (3)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (4)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (5)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (6)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (7)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (8)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (9)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (10)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (11)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (12)
  • Sehr helle, möblierte 2-Zimmer-Wohnung mit zwei Terrassen beim Spalentor, 1. Januar bis 30. September 2027 (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14
Locali
2
Spazio abitativo
46 m2
Affitto
CHF 1660.–

"Appartamento 2 camere molto luminoso, arredato, con due terrazze vicino a Spalentor, dal 1 gennaio al 30 settembre 2027"

Plus

Prezzo

Affitto:
CHF 1660.–

Dati principali

Disponibilità:
01.01.2027
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
2
Piano:
4
Superficie:
46 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

Descrizione
Dal 1 gennaio al 30 settembre 2027, affitto il mio appartamento 2 camere arredato in Spalentorweg a Basilea. L'appartamento molto luminoso con due terrazze ha circa 46 m² e si trova al 4° piano. È adatto per una o due persone.
Le due camere hanno pavimenti in parquet. La cucina e il bagno sono dotati di piastrelle in ceramica, la cucina ha un lavastoviglie, e il bagno ha una doccia con WC. Internet è disponibile, e la lavanderia della casa può essere utilizzata.
La posizione è particolarmente adatta per tutti coloro che lavorano o studiano all'Università, all'Ospedale universitario o al Biozentrum.

Posizione
Università di Basilea (Petersplatz): circa 8 minuti a piedi
Ospedale universitario di Basilea: circa 15 minuti a piedi
Biozentrum: circa 15 minuti a piedi
Possibilità di shopping a meno di 5 minuti a piedi
Buona connessione al tram e all'autobus

Dati chiave
Spalentorweg, 4051 Basilea
2 camere, circa 46 m², arredato (arredamento vedere foto)
4° piano, senza ascensore
2 terrazze
Cucina con lavastoviglie
Doccia/WC
Parquet in entrambe le camere
Internet disponibile
Lavanderia per uso condiviso
Periodo di locazione: dal 1 gennaio al 30 settembre 2027 (9 mesi, limitato)

Affitto
CHF 1'660 al mese, compresi i costi accessori (riscaldamento, acqua calda, acqua, rifiuti, portiere, lavanderia, internet)
Elettricità: separata
Deposito: 3 mesi di affitto (CHF 4'980), come deposito bancario o assicurazione di cauzione locativa

Informazioni aggiuntive
Appartamento non-fumatori
Animali domestici solo su accordo
Conformemente alle regole della casa, il bucato è asciugato nella lavanderia, e non nell'appartamento
È prevista un'assicurazione di responsabilità civile privata
Visita su appuntamento
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003548898
Rif. oggetto
flat86447708fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 6 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi