"Il vostro gioiello nel popolare quartiere Enge - appartamento 3,5 locali"
Indirizzo
Waffenplatzstrasse 1, 8002 ZürichTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Waffenplatzstrasse
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Jüdische Schule KnabenSupermercato
2 min.Good MarketFarmacia
7 min.Amavita Apotheke EngeTrasporti pubblici
2 min.Waffenplatzstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 3780.–
- Costi suppl.:
- CHF 240.–
- Affitto:
- CHF 4020.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.06.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 81 m2
Caratteristiche
TV via cavo
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Su Waffenplatzstrasse, potete aspettarvi una proprietà completamente rinnovata con undici appartamenti attraenti da 1,5 a 3,5 locali. La casa è stata modernizzata con grande attenzione ai dettagli e convince con una costruzione di alta qualità, materiali contemporanei e una progettazione di stanze ben pensata. Ideale per single, coppie e professionisti che apprezzano la vita centrale a Zurigo.
Nella sala dei dati numerici, troverete tutti i documenti come piani di piano, elenchi di oggetti, visualizzazioni, brevi descrizioni di costruzione e documenti di materiali, nonché il link per applicare:
https://1806.preview.immoserver.ch/erstvermietung-waffenplatzstrasse-1-8002-zuerich
Nome utente: Zürich2
Password: welcome2026
Gli appartamenti offrono spazi di vita spaziosi e luminosi e combinano il comfort di vita moderno con un'ambiente elegante. Le superfici di alta qualità, gli equipaggiamenti moderni e i materiali selezionati con cura danno alla proprietà un carattere speciale.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
- Prima occupazione dopo rinnovamento completo
- Appartamenti moderni da 1,5 a 3,5 locali
- Piani di piano ben pensati con flair di città
- Ogni appartamento dispone di almeno una superficie esterna
- Stanza di bucato privata in ogni appartamento
- Cucine di alta qualità con design elegante
- Bagni moderni con materializzazione charmante
- Ascensore su tutti i piani (ad eccezione del 2° piano degli appartamenti in duplex)
- Posizione residenziale attraente nel distretto 2 di Zurigo
Nota: Le visualizzazioni sono appartamenti esempi.
Nelle immediate vicinanze, ci sono numerose possibilità di shopping, ristoranti, caffè e offerte di servizi. I trasporti pubblici sono anche eccellenti. La fermata del tram Waffenplatzstrasse è a pochi minuti a piedi. Il lago di Zurigo, le rive del lago e le diverse aree verdi e di svago sono rapidamente accessibili e offrono un alto valore di svago. Il quartiere di Enge si caratterizza per la sua posizione centrale, calma e ben curata.
Ulteriori informazioni
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Se avete domande, il nostro team di prima locazione è felice di aiutarvi. Potete raggiungerci telefonicamente al 044 575 70 47 o via e-mail a wohnen@hbre.ch. Ci rallegriamo di accompagnarvi sul vostro cammino verso una nuova casa a Zurigo-Enge. Contattateci oggi!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Julia Probus
- N. Inserzione
- 4003541135
- Rif. oggetto
- 1917.highbre.20168.115



