• Appartement, 1.5 pièce(s) (1)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Régie Braun SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2
Locali
1.5
Spazio abitativo
31 m2
Affitto
CHF 830.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento, 1,5 locali"

Indirizzo

Chemin des Sires 10, 1618 CHÂTEL-SAINT-DENIS

Tempo di percorrenza

  • 4 min.Stazione: Châtel-Saint-Denis

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.Denner
  • Farmacia

    4 min.BENU Pharmacie Châtel-St-Denis Gare
  • Scuola

    11 min.Ẻcole du Bourg
  • Trasporti pubblici

    4 min.Châtel-St-Denis Gare

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 710.–
Costi suppl.:
CHF 120.–
Affitto:
CHF 830.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
16.11.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1.5
Piano:
2
Superficie:
31 m2

Documento (0)

Descrizione

Situato a Châtel-Saint-Denis, in un ambiente piacevole e verde, questo alloggio beneficia di una posizione ideale, vicino ai servizi e ai mezzi di trasporto pubblici.

Questo monolocale è composto da un ingresso, una cucina attrezzata e un bagno con WC. Inoltre, è disponibile un posto auto esterno a un costo aggiuntivo di CHF 60,00/mese.

Vicino ai negozi, alle scuole e ai mezzi di trasporto pubblici, questo alloggio offre un ambiente di vita piacevole, ideale per una famiglia o una coppia. La stazione ferroviaria di Châtel-Saint-Denis e il centro della città sono facilmente raggiungibili.

L'accesso all'autostrada si trova a pochi minuti di distanza, permettendo di raggiungere rapidamente Vevey, Losanna e le diverse località della regione.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Locataire : M. Reynard au 077/433.11.85

Inserzionista

Régie Braun SA
Régie Braun SA
Rue Centrale 5
1002Lausanne
N. Inserzione
4003538060
Rif. oggetto
0580.01.021.45298

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi