"Appartamento arredato di 1,5 locali con balcone a Zurigo"
Indirizzo
Ackerstrasse 55, 8005 ZürichTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Zürich Hauptbahnhof
Informazioni sui dintorni
Farmacia
< 1 min.TopPharmScuola
3 min.Schule LimmatSupermercato
2 min.DennerTrasporti pubblici
12 min.Zürich Hauptbahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1675.–
- Costi suppl.:
- CHF 140.–
- Affitto:
- CHF 1815.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo appartamento arredato e affascinante di 1,5 locali al 3° piano di un edificio ben curato di 5 piani situato in Ackerstrasse 55 a Zurigo. L'appartamento colpisce per il suo equipaggiamento moderno e la sua ottima posizione nel quartiere popolare 8005.
L'appartamento offre:
Soggiorno moderno: Una piccola stanza funzionale con scrivania, sedia, letto singolo, tavolo e sufficiente spazio di archiviazione
Cucina di alta qualità: Cucina moderna con elettrodomestici in acciaio inossidabile, piano di lavoro in granito, armadietti bianchi e pavimento in legno elegante
Balcone privato: Accesso a un balcone con vista sul verde
Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una posizione soleggiata. La connessione è eccellente: la stazione principale di Zurigo è a soli 13 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Röntgenstrasse è raggiungibile in 5 minuti e la fermata del tram Kronenstrasse in 11 minuti.
Per le esigenze quotidiane, troverai un supermercato Denner a soli 2 minuti e una farmacia TopPharm a soli 1 minuto a piedi. Questo appartamento è perfetto per single, studenti o professionisti che cercano una posizione centrale e ben collegata a Zurigo.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Dai un'occhiata alla tua futura casa.
************************************************************************
La visita si tiene senza prenotazione come segue:
Martedì 13 ottobre 2026, alle 16:30.
Prego suonare a Iachim.
************************************************************************
Altre offerte e informazioni possono essere trovate anche sul nostro sito web www.burgring.ch
Burgring AG Immobilien
Il ciclo di vita della tua proprietà nel corso di un accompagnamento professionale.
Sviluppo di progetti - Vendite - Marketing - Gestione
************************************************************************

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto
- N. Inserzione
- 4003536325
- Rif. oggetto
- pfqh9.3qspa






