• Restaurant
  • Restaurant
  • Restaurant
  • Restaurant
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta FI-domicilia.ch SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5
Affitto
Su richiesta

"Il caffè ristorante La Laiterie ad Arbaz cerca: i suoi futuri gestori"

Indirizzo

Place du Marais 10, 1974 Arbaz

Tempo di percorrenza

  • > 60 minStazione: Saint-Léonard

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Trasporti pubblici

    1 min.Arbaz

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
01.04.2027
Tipo di oggetto:
Ristorante

Caratteristiche

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

La Società cooperativa Café La Laiterie cerca nuovi gestori per prendere in consegna questo stabilimento ideale nel cuore del villaggio di Arbaz, a partire dal 1° aprile 2027 o secondo accordi.

Il caffè di La Laiterie è un vero e proprio luogo di incontro e di convivialità del villaggio, con un'area caffè-ristorante con cucina professionale, una piacevole terrazza e vari locali annessi necessari per la sua gestione.

Cerchiamo persone motivate e appassionate di ristorazione, con esperienza nel settore e disposte a investire duramente in uno stabilimento che beneficia di un vero e proprio radicamento locale.

Volete portare una nuova dinamica in questo luogo e sviluppare qui il vostro concetto? Siamo lieti di scoprire la vostra candidatura.

Il dossier completo può essere richiesto a: bonvin@brahoni.ch

Le candidature saranno esaminate dal comitato della Società cooperativa Café La Laiterie.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare 027 398 30 50 o info@domicilia.ch

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Alain Torrent

Inserzionista

FI-domicilia.ch SA
FI-domicilia.ch SA
Route de la Biola 2
1974Arbaz
N. Inserzione
4003531594
Rif. oggetto
FIDO-0002327

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi