• Spacious Room in beautiful Seefeld 3min from the lake (starting mid December 2025 or January 2026) (1)
  • Spacious Room in beautiful Seefeld 3min from the lake (starting mid December 2025 or January 2026) (2)
  • Spacious Room in beautiful Seefeld 3min from the lake (starting mid December 2025 or January 2026) (3)
  • Spacious Room in beautiful Seefeld 3min from the lake (starting mid December 2025 or January 2026) (4)
  • Spacious Room in beautiful Seefeld 3min from the lake (starting mid December 2025 or January 2026) (5)
  • Spacious Room in beautiful Seefeld 3min from the lake (starting mid December 2025 or January 2026) (6)
  • Spacious Room in beautiful Seefeld 3min from the lake (starting mid December 2025 or January 2026) (7)
  • Spacious Room in beautiful Seefeld 3min from the lake (starting mid December 2025 or January 2026) (8)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 9
Locali
1
Affitto
CHF 1100.–

"Camera spaziosa nel bel Seefeld 3min dal lago (a partire da metà dicembre 2025 o gennaio 2026)"

Plus

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8008 Zürich

Prezzo

Affitto:
CHF 1100.–

Dati principali

Disponibilità:
01.11.2026
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
1
Piano:
3

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Ascensore

  • Parte di un'abitazione in condivisione

Documento (0)

Descrizione

Una camera spaziosa sul lago
Camera gratuita in un appartamento condiviso di 2 inquilini.
Una camera sarà disponibile nell'appartamento a partire dal 1° novembre 2026

Posizione : L'appartamento è a soli 3min a piedi dal lago ! Inoltre, è ben collegato ai trasporti pubblici (tram 4 davanti alla casa, 8min a piedi dalla stazione di Stadelhofen da dove si può raggiungere la stazione centrale di Zurigo in 2min) e dispone di numerosi negozi di generi alimentari e ristoranti nelle vicinanze.

Sull'appartamento : La camera è arredata con un grande armadio, scaffali, ma senza letto. Il resto dell'appartamento è completamente arredato e attrezzato. Il contratto è valido fino al 01.07.2027.

Affitto : 1100 CHF/mese. Inoltre, ci sono piccole bollette per internet, pulizia e serafe.

Chi è il tuo coinquilino : Vivrai con una donna sulla trentina, che lavora negli investimenti sostenibili.

Lei apprezza una casa calda e accogliente. Alcuni giorni della settimana, lavora a casa e utilizza a volte il salotto come spazio di lavoro. Lei adora cucinare, ballare e avere belle conversazioni.

Chi cerchiamo : Cerco qualcuno tra i 25 e i 40 anni. L'inglese, l'arabo e il francese sono parlati nell'appartamento. La persona dovrebbe essere tollerante, pulita e rilassata. Il coinquilino ideale è rispettoso degli spazi condivisi e apprezza un'atmosfera di vita calda e positiva.

Mi piace trascorrere momenti spontanei insieme - cene, serate di film o semplicemente chiacchierare - ma anche apprezzare lo spazio personale.

Sarei felice di ricevere un breve messaggio e alcune parole su di te.

Mi aspetto di sentirti.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003530387
Rif. oggetto
flat86398446fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 5 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi