"Primo affitto - un sogno di duplex"
Indirizzo
Lochzelgli 40, 4542 LuterbachTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Luterbach-Attisholz
Informazioni sui dintorni
Scuola
12 min.FriedhofstrasseSupermercato
7 min.DennerTrasporti pubblici
6 min.Luterbach Gemeindehaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2170.–
- Costi suppl.:
- CHF 280.–
- Affitto:
- CHF 2450.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.04.2027
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 106 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
A Lochzelgli a Luterbach, LULO sta creando quattro case multifamiliari con un totale di 59 appartamenti in affitto che vanno da 1,5 a 5,5 locali in un ambiente che combina tranquillità, qualità della vita e buona accessibilità. Sia come primo appartamento, casa familiare o nuovo luogo di vita: le diverse dimensioni degli appartamenti e le forme di vita offrono spazio per esigenze diverse. Qui, un luogo sta per essere creato per arrivare, sentirsi bene e essere a casa.
Gli appartamenti LULO convincono con piani ben pensati e un livello di costruzione eccezionalmente alto con materiali di alta qualità. Le cucine aperte con elettrodomestici di alta qualità, una lavatrice e un'asciugatrice private, nonché soluzioni di stoccaggio pratiche, offrono un alto comfort nella vita quotidiana.
Gli spazi di seduta privati con quote di giardino, i balconi soleggiati o le terrazze spaziose estendono lo spazio di vita all'esterno. LULO è anche dotato di un approccio contemporaneo alla sostenibilità: un sistema fotovoltaico con accumulo di batteria e collegamento al riscaldamento urbano contribuiscono a un'efficiente e rivolta al futuro fornitura di energia.
L'offerta è completata da un ampio ingresso con infrastrutture per la mobilità elettrica, compartimenti di cantina, posti di parcheggio per passeggini, nonché posti di parcheggio per biciclette protetti, asciutti, spaziosi e gratuiti.
L'intera offerta di appartamenti e tutte le informazioni ulteriori possono essere trovate sulla homepage dell'oggetto.
Nota: Le immagini illustrate servono a scopo illustrativo e possono differire dall'esecuzione attuale. Le rappresentazioni di colori, materiali, mobili e oggetti di arredamento sono esemplificative e non vincolanti.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Katrin Ludwig
- N. Inserzione
- 4003525960
- Rif. oggetto
- oqa10.n5djv







