"Spazio ufficio luminoso con 100 m² di spazio utilizzabile a Ried (Muotathal)"
Indirizzo
Industriestrasse 14, 6436 RiedPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 750.–
- Costi suppl.:
- CHF 120.–
- Affitto:
- CHF 870.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Locali:
- 2
- No. abitazioni:
- 3
- Numero di piani:
- 3
- Superficie utile:
- 100 m2
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Lavorare con vista sul verde - due stanze, cucina e doccia privata
Sull'Industriestrasse 14 a Ried, affittiamo un ufficio di circa 100 m². Le due stanze sono luminose e ben tagliate. Una fila di finestre continua sul lato sud porta molta luce del giorno, e la vista si estende sulle pendici boschive del Muotatal. Le finestre sono rivestite e hanno una protezione solare, quindi l'ufficio non si scalda inutilmente in estate.
Un muro in cemento a vista dà un accento moderno e si adatta bene al laboratorio, allo studio, all'agenzia o all'ufficio classico. Una cucinetta per il caffè e il pranzo è disponibile, così come una cella umida privata con doccia, toilette e lavandino. È riscaldato elettricamente via radiatori a infrarossi.
L'edificio è in buone condizioni, dispone di un ascensore e è accessibile alle sedie a rotelle. I clienti e i fornitori possono facilmente trovare l'indirizzo nella zona industriale, e sono disponibili posti auto.
Ad un colpo d'occhio
- Ufficio n. 108, Industriestrasse 14, 6436 Ried (Muotathal)
- Superficie: circa 100 m², 2 stanze
- Cucinetta, doccia/WC con lavandino
- Fila di finestre sul lato sud con protezione solare
- Riscaldamento a infrarossi (elettrico)
- Ascensore, accessibile alle sedie a rotelle
- Affitto netto: CHF 750.– al mese
- Spese accessorie: circa CHF 120.– al mese (elettricità secondo fattura)
- Disponibilità: tra il 1 novembre e il 31 dicembre
Buona cosa sapere: Gli inquilini hanno bisogno di un'assicurazione di responsabilità civile professionale o privata. Il parcheggio permanente non è consentito sul sito, e l'ufficio non deve essere utilizzato come residenza.
Per una visita, non esitate a contattarci.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Regina Koch
Inserzionista
Contatto
Regina Koch
- N. Inserzione
- 4003524939
- Rif. oggetto
- 56436IN101.6ac25a26eba32fb70d627113




