• Dining & living rooms (shared)
  • Dining room (shared)
  • Balcony (shared)
  • Living room (shared)
  • Bedroom (private)
  • Bedroom (private)
  • Bedroom (private)
  • Bedroom (private)
  • Corridor (shared)
  • Corridor (shared)
  • Kitchen (shared)
  • Kitchen (shared)
  • Bathroom (shared)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14
Locali
1
Spazio abitativo
82 m2
Affitto
CHF 1390.–

"Camera in un appartamento condiviso luminoso e spazioso"

Plus

Indirizzo

Hofwiesenstrasse 244, 8057 Zurich

Tempo di percorrenza

  • 2 min.Stazione: Bad Allenmoos

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    6 min.Coop
  • Scuola

    6 min.Guggach
  • Farmacia

    4 min.Wehntal-Apotheke
  • Trasporti pubblici

    2 min.Bad Allenmoos

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1220.–
Costi suppl.:
CHF 170.–
Affitto:
CHF 1390.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
1
Piano:
PT
Superficie:
82 m2
Ultimo rinnovo:
2022

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Parte di un'abitazione in condivisione

  • Piano rialzato

Documento (0)

Descrizione

Cerco un nuovo compagno di appartamento simpatico per condividere un appartamento spazioso di 4,5 locali (82 m²) vicino a Bucheggplatz. Questo appartamento per due persone è situato in una posizione ideale vicino alla fermata del tram Bad Allenmoos, a soli 15 minuti dalla stazione di Zurigo e dal parco Irchel, e a soli 20 minuti dall'aeroporto. L'appartamento ha molta luce naturale e gli spazi comuni sono completamente arredati (di mia proprietà). È anche possibile prendere in consegna alcuni mobili nella camera da letto (18 m²), previo accordo. La cauzione per l'appartamento è di tre mesi di affitto, ovvero CHF 4170.

L'appartamento dispone di una cucina e bagno condivisi recentemente ristrutturati, con lavastoviglie e grande frigorifero e congelatore, nonché di una doccia/vasca da bagno. Ci sono anche facility di lavaggio e asciugatura condivise nel seminterrato, oltre a una stanza per biciclette interna.

Io stesso sono un uomo di 28 anni che studia informatica come studente di dottorato all'ETH. Vivo a Zurigo da 5 anni e parlo ceco e inglese (nonché un po' di tedesco). Nel tempo libero mi piace giocare a hockey su ghiaccio, incontrarmi con amici, giocare a giochi da tavolo o videogiochi e occasionalmente creare qualcosa in stampa 3D.

Il mio attuale compagno di appartamento si trasferisce, e quindi spero di trovare qualcuno della mia età per prendere il suo posto. Terminerò i miei studi alla fine di agosto dell'anno prossimo e probabilmente mi trasferirò, quindi cerco qualcuno che resterebbe almeno fino a quella data (o più a lungo se lo desideri). Sono generalmente rilassato e aperto a incontrare chiunque, quindi se sei interessato, non esitare a inviarmi un messaggio con alcune informazioni su di te e cosa ti piace :)
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003524816
Rif. oggetto
flat86411585fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 3 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi