Locali
4
Spazio abitativo
76 m2
Affitto
CHF 2753.–
"Bello appartamento di 4 locali, calmo, luminoso, traversante, 5° piano con ascensore vicino a Carouge"
Indirizzo
rue des allobroges 35, 1227 Les AcaciasTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Acacias
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.Pharmacie Amavita AcaciasSupermercato
4 min.DennerScuola
4 min.Ecole des AllobrogesTrasporti pubblici
6 min.Armes
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2753.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 30.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Piano:
- 5
- Superficie:
- 76 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2018
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Veduta
Documento (0)
Descrizione
Situato vicino a Carouge, al piano, sarete sedotti dalla luminosità e dalla calma di questo bello appartamento traversante, rinnovato di recente (2022). La cucina completamente attrezzata è aperta su un grande soggiorno che si affaccia sull'Arve e sul Petit Salève. Nell'ingresso ci sono due grandi armadi a muro profondi (scaffale + armadio). Sul lato notte, due vere e proprie camere da letto vi accoglieranno, con finestre che si affacciano su un cortile scolastico. Bagno con collegamento per lavatrice. Servizi igienici separati. Cantina a disposizione. Nel palazzo ci sono un locale biciclette, un locale per passeggini e una lavanderia.
Una scuola e un asilo si trovano ai piedi del palazzo.
Per quanto riguarda i trasporti pubblici, i tram 15 e 17 (fermata Acacias) sono a 5 minuti, e i tram 12 e 18 (fermate Blanche o Armes) sono a 5-7 minuti. HUG è a 15 minuti a piedi.
Una scuola e un asilo si trovano ai piedi del palazzo.
Per quanto riguarda i trasporti pubblici, i tram 15 e 17 (fermata Acacias) sono a 5 minuti, e i tram 12 e 18 (fermate Blanche o Armes) sono a 5-7 minuti. HUG è a 15 minuti a piedi.

Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.
- N. Inserzione
- 4003521769
- Rif. oggetto
- flat86415851fox











