"Sopra i tetti del bel quartiere di St. Johann"
Indirizzo
Klingelbergstrasse 91, 4056 BaselTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: St. Johanns-Tor
Informazioni sui dintorni
Supermercato
6 min.DennerFarmacia
6 min.Cityring ApothekeScuola
4 min.Primarstufe St. JohannTrasporti pubblici
6 min.Bernoullianum
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2640.–
- Costi suppl.:
- CHF 350.–
- Affitto:
- CHF 2990.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 16.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 112 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Caminetto
Ascensore
Vecchia costruzione
Descrizione
Benvenuti in questo bell'appartamento maisonnette di 4 locali al 3° piano della Klingelbergstrasse 91 a Basilea, che affittiamo dal 16 novembre 2026 o su accordo. Su una superficie abitabile spaziosa di 111,5 m², questo appartamento di charme in un edificio antico combina dettagli eleganti con un comfort di vita moderno e offre una casa speciale per coppie, famiglie o chiunque apprezzi il certo non-so-che.
Il soggiorno luminoso con parquet, camino e grandi finestre crea un'atmosfera calda e accogliente. Le altre stanze sono convincenti grazie alla loro posizione tranquilla e sono dotate di parquet. La cucina pratica dispone di un frigorifero, forno, lavastoviglie e lavatrice. Al piano inferiore c'è un bagno per gli ospiti con doccia integrata. Il bagno sulla galleria offre un comfort aggiuntivo con vasca da bagno, doppio lavandino e finestra sul tetto. Una terrazza invita a soggiornare all'aperto, mentre l'ascensore garantisce un accesso comodo all'appartamento. Gli animali domestici sono benvenuti.
Particolarmente degno di nota è il bello e luminoso galleria, che valorizza ulteriormente lo spazio abitativo e dà alla casa un carattere unico.
La posizione è convincente grazie alla sua eccellente infrastruttura: fermate dell'autobus e diverse possibilità di shopping sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Altre comodità quotidiane si trovano anche nelle immediate vicinanze.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Siamo lieti del vostro contatto.
NOTA: Le immagini sono in parte di un appartamento simile!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Immosense AG
- N. Inserzione
- 4003520997
- Rif. oggetto
- dj5e9.p2ih1















