• Camera in un appartamento condiviso, 8424 Zurigo (1)
  • Camera in un appartamento condiviso, 8424 Zurigo (2)
  • Camera in un appartamento condiviso, 8424 Zurigo (3)
  • Camera in un appartamento condiviso, 8424 Zurigo (4)
  • Camera in un appartamento condiviso, 8424 Zurigo (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
1
Affitto
CHF 830.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Camera in un appartamento condiviso, 8424 Zurigo"

Indirizzo

Stationsstrasse 46 Embrach, 8424 Zurigo

Tempo di percorrenza

  • 12 min.Stazione: Embrach-Rorbas

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    7 min.Schulhaus Ebnet
  • Farmacia

    6 min.Drogerie Weidmann
  • Supermercato

    5 min.Denner Express
  • Trasporti pubblici

    2 min.Alterszentrum

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 830.–
Affitto:
CHF 830.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
01.11.2026
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
1
Piano:
2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Parte di un'abitazione in condivisione

Documento (0)

Descrizione

Dal 1° novembre la camera è disponibile. L'appartamento e la camera sono arredati.

È richiesto un deposito di circa 1.600 CHF da pagare al proprietario. Avrai fino a due mesi di tempo per pagare il deposito.

In breve, su di me: ho 30 anni, sono l'inquilino principale dell'appartamento e una persona aperta e senza complicazioni. Nel tempo libero, mi piace praticare sport e godermi la serata con gli amici con un bicchiere di vino. Considero importante una convivenza rilassata e piacevole.

L'appartamento si trova in una posizione molto buona: a circa 10 minuti dall'aeroporto di Zurigo e a 20 minuti da Winterthur.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003519201
Rif. oggetto
flat86413283fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi