"Meraviglioso appartamento in attico di 4.5 locali a Le Landeron"
Indirizzo
Chemin du Coteau 7a, 2525 Le LanderonTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Le Landeron
Informazioni sui dintorni
Supermercato
14 min.VolgScuola
19 min.Collège primaireFarmacia
13 min.Pharmacie Amavita Le LanderonTrasporti pubblici
8 min.Bellevue
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 3050.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.04.2027
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 3
- Superficie:
- 150 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Scoprite questo superbo appartamento in attico di 4.5 locali con una superficie abitabile di 150 m², situato al Chemin du Coteau 7a a Le Landeron (2525). Costruito nel 2026, questo immobile di alta qualità è disponibile dal 01.04.2027 e offre un ambiente di vita eccezionale in un contesto tranquillo e soleggiato.
Grazie alle sue grandi porte scorrevoli in vetro che danno sull'esterno, questo appartamento è bagnato da una luce naturale generosa. Il pavimento in ceramica aggiunge un tocco moderno ed elegante a tutti gli spazi.
I punti di forza di questo appartamento:
Terrazza privata: Godetevi uno spazio esterno ideale per rilassarvi.
3 bagni: Un comfort raro e apprezzabile per tutta la famiglia.
Nuova costruzione (2026): Finiture moderne e norme energetiche attuali.
Spazio lavanderia privato (non fornito): Tutte le comodità della vita quotidiana sono incluse.
Posto auto: Un posto riservato per 2 veicoli (comprese nel canone di locazione).
Animali domestici ammessi: I vostri piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Ambiente tranquillo: Un contesto pacifico, protetto dal rumore, ideale per ricaricarsi.
Molto soleggiato in estate: Godetevi una luminosità eccezionale durante tutta la bella stagione.
Posizione geografica: Ideale per la sua vicinanza al Lago di Bienne, questo appartamento beneficia di un contesto naturale privilegiato. La fermata dell'autobus Bellevue è raggiungibile in soli 8 minuti a piedi, mentre la stazione ferroviaria di Le Landeron si trova a 13 minuti a piedi, garantendo un'ottima connessione ai trasporti pubblici. Il supermercato Volg e la Pharmacie Amavita Le Landeron sono anch'essi raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Se siete una famiglia, una coppia o un professionista alla ricerca di spazio e serenità, questo appartamento in attico rappresenta un'opportunità rara sul mercato locativo della regione. Non perdete l'occasione di vivere in un immobile eccezionale nel cuore della bella regione dei Tre Laghi.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Inserzionista
Contatto
ArySe Gestion Sàrl
- N. Inserzione
- 4003516752
- Rif. oggetto
- xx2p0.4sy4c





