"Spazio di stoccaggio ad Au (SG): Sottolocatario ricercato (limitato o illimitato)"
Indirizzo
Werkstrasse 7, 9434 Au SGTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Au SG
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.MigrosScuola
7 min.WeesTrasporti pubblici
6 min.Au Oberdorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1100.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.04.2027
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Locali:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie utile:
- 92 m2
- Superficie utile minima:
- 40 m2
- Altezza dei locali:
- 4 m
- Carico del pavimento:
- 1500 kg/m2
- Forza portante montacarichi:
- 6000 kg
Caratteristiche
Parcheggio
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Documento (1)
Descrizione
Spazio di stoccaggio e commerciale ad Au SG – Sottolocatario o subaffittuario ricercato
Dal 01.04.2027, cerchiamo un sottolocatario o un subaffittuario per uno spazio di stoccaggio e commerciale attraente in Werkstrasse 7, 9434 Au SG, nel sito di Zomoform.
Lo spazio si trova al 1° piano e si presta perfettamente come magazzino, area di produzione, laboratorio, magazzino di spedizione o per altri usi commerciali.
Le stanze possono essere attrezzate individualmente e offrono opzioni di utilizzo flessibili. L'affitto è possibile sia a tempo limitato che illimitato. A seconda delle esigenze, anche parti dello spazio possono essere affittate.
Le scaffalature per pallet attualmente esistenti non fanno parte dell'affitto. Lo spazio vuoto è affittato, in modo che la stanza possa essere utilizzata e attrezzata secondo le esigenze individuali.
I vostri vantaggi:
posizione attraente ad Au SG
opzioni di utilizzo flessibili
ideale per magazzino, produzione o commercio
parti dello spazio possibili
periodo di affitto a tempo limitato o illimitato
disponibile dal 01.04.2027
condizioni attraenti
attrezzatura individuale dello spazio possibile
Posizione: Werkstrasse 7 9434 Au SG presso Zomoform
Lo spazio è particolarmente adatto alle aziende, ai rivenditori online, alle imprese artigianali o alle imprese che necessitano di uno spazio di stoccaggio o di produzione supplementare.
Se siete interessati o desiderate ulteriori informazioni e una visita, siamo lieti del vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Alv Regensburger
- N. Inserzione
- 4003515864
- Rif. oggetto
- 04a3s.zug4e















