• Image 1
  • Image 2
  • Image 3
  • Image 4
  • Image 5
  • Image 6
  • Image 7
  • Floorplan 8
  • Floorplan 9
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Signature Switzerland per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 10
Superficie utile
110 m2
Affitto
CHF 13'517.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

"Ufficio privato per 10 a Signature Quartiere delle Banche"

Indirizzo

Place de la Synagogue 5, 1204 Geneva

Tempo di percorrenza

  • 2 min.Stazione: Stand

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    2 min.Coop
  • Scuola

    8 min.Ecole Necker
  • Farmacia

    1 min.Pharmacie des Banques
  • Trasporti pubblici

    2 min.Stand

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 13'517.–
Affitto:
CHF 13'517.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio
Superficie utile:
110 m2

Caratteristiche

  • Parcheggio

  • Ascensore

  • Allacciamento idrico

Descrizione

Godetevi una scelta flessibile dedicata alle imprese con uno spazio di ufficio aperto che accoglie team di tutte le dimensioni.

Questa offerta include un ufficio privato arredato per 10 persone con accesso a spazi condivisi: sale riunioni, spazio di coworking aperto, lounge, punto caffè e area di ricevimento con attrezzature da ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono tariffe a partire da e sono soggetti a modifiche in base alle scelte e ai servizi inclusi.

Installicate i vostri uffici nei locali Signature, 5 Quartiere delle Banche, un club cosmopolita situato nella città culturale di Ginevra, nel cuore del quartiere di Olanda. Questo edificio secolare offre diversi spazi di lavoro con design splendido. Avrete una vasta gamma di scelte per trovare lo spazio ideale.

La sera, potrete godere del Parco dei Bastioni, uno degli spazi verdi più piacevoli della città, situato a soli 10 minuti a piedi. Troverete anche numerosi ristoranti e istituzioni culturali nelle vicinanze. Non dovrete mai andare lontano per divertirvi.

Stabilite la vostra attività in un ufficio privato a Signature Quartiere delle Banche, adatto a 10 dipendenti. Dall'arredamento al WiFi ad alta velocità, tutto è stato pensato nei nostri piccoli uffici completamente attrezzati, in modo che possiate concentrarvi interamente sulla vostra attività. Noleggiate un ufficio flessibile per un giorno o più a lungo e personalizzate il vostro spazio in base alle esigenze specifiche della vostra azienda.

Gli uffici privati Regus includono:
- Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
- Team di assistenza e ricevimento molto esperto
- Tecnologie e WiFi di alta qualità e sicure
- Stampanti e accesso al supporto amministrativo
- Pulizia, servizi e sicurezza
- Spazio di ufficio disponibile all'ora, al giorno o al mese
- Eventi di networking regolari
- Gestione del conto e prenotazioni semplificate tramite la nostra app
- Layout personalizzabile e flessibile
- Espandetevi o spostatevi come necessario
- Mobili ergonomici di alta qualità

Tutte le immagini mostrate in questo elenco rappresentano i nostri uffici, ma potrebbero non corrispondere al centro specifico.

Scopri di più
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Signature Switzerland

Inserzionista

Signature SwitzerlandGold Partner
Signature Switzerland
Baarerstrasse 14
6300Zug

Contatto

Signature Switzerland

N. Inserzione
4003514057
Rif. oggetto
CHop15307
Signature Switzerland
Signature Switzerland
Gold Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi