• Ufficio - Lugano (1)
  • Ufficio - Lugano (2)
  • Ufficio - Lugano (3)
  • Ufficio - Lugano (4)
  • Ufficio - Lugano (5)
  • Ufficio - Lugano (6)
  • Ufficio - Lugano (7)
  • Ufficio - Lugano (8)
  • Ufficio - Lugano (9)
  • Ufficio - Lugano (10)
  • Ufficio - Lugano (11)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta MDA Group Real Estate per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 12
Superficie utile
240 m2
Affitto
CHF 6000.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

"Ufficio - Lugano"

Prezzo

Affitto netto:
CHF 6000.–
Affitto:
CHF 6000.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio
Piano:
PT
Superficie utile:
240 m2

Documento (0)

Descrizione

Business space - QUI comfort & posizione!

Paradiso - spazio commerciale ad uso ufficio di circa 240 m² caratterizzato da uneccellente visibilità e comfort lavorativo.

Gli spazi interni, generosi e parzialmente modulabili, si prestano ad essere organizzati come ufficio, studio professionale o spazio commerciale, beneficiando della presenza delle ampie vetrine su strada che assicurano luminosità e unimportante visibilità esterna.

Piano terra con diverse porte di entrata, grande open space con vetrine ed aria condizionata, secondo locale con vetrine, terzo locale , locale server con aria condizionata, cucinio, 2 bagni .

IN EVIDENZA
Posizione centralissima e strategica, comodamente accessibile da autostrada, stazione dei treni Lugano Paradiso, autobius e bus urbani.
Inserita in un contesto urbano di grande passaggio, a pochi minuti dal centro di Lugano e nelle immediate vicinanze del lago e di tutti i servizi della città.
La locazione viene proposta nellambito di una ricerca di subentrante nellattuale contratto.

Una soluzione particolarmente interessante per aziende e professionisti in una delle location più strategiche dellarea di Lugano!
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

MDA Group Real EstateGold Partner
MDA Group Real Estate
Via Zurigo 34
6900Lugano
N. Inserzione
4003512312
Rif. oggetto
ASZ1018.ASZ1018.ASZ1018
MDA Group Real Estate
MDA Group Real Estate
Gold Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi