• 2,5 pcs, 50m2, 1200 CHF, 1.01.2027 (1)
  • 2,5 pcs, 50m2, 1200 CHF, 1.01.2027 (2)
  • 2,5 pcs, 50m2, 1200 CHF, 1.01.2027 (3)
  • 2,5 pcs, 50m2, 1200 CHF, 1.01.2027 (4)
  • 2,5 pcs, 50m2, 1200 CHF, 1.01.2027 (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Reto Mueller per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
2.5
Spazio abitativo
50 m2
Affitto
CHF 1200.–

"2,5 locali, 50m2, 1200 CHF, 1.01.2027"

Plus

Indirizzo

Route de Saillon 3, 1912 Leytron

Tempo di percorrenza

  • 26 min.Stazione: Riddes

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    2 min.Coop
  • Farmacia

    < 1 min.Pharmacie de Leytron
  • Scuola

    4 min.Ecole primaire de Leytron
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Leytron

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1200.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Superficie:
50 m2

Documento (0)

Descrizione

Questo bel appartamento al piano terra è ideale per una persona singola o una coppia alla ricerca di charme e una grande terrazza. Si trova in un piccolo edificio con 4 appartamenti. L'appartamento consiste in un bel soggiorno con cucina aperta. Il piano consiste in una cucina, un soggiorno, una camera da letto e un bagno (WC con doccia). L'affitto è di 1'100 CHF. Inoltre, c'è un sovrapprezzo di deposito per le spese accessorie: tassa comunale, riscaldamento, acqua calda, parcheggio coperto e lavanderia: 100 CHF. Totale: 1'200 CHF al mese.

Maggiori dettagli
Posizione: nel mezzo del villaggio di Leytron, di fronte alla cooperativa, 150 metri all'ufficio postale.
Bagni: 1
Sistema di riscaldamento: Pompa di calore
Trasporti pubblici: Autobus per Martigny e Sion davanti all'edificio
Scuola: Scuola primaria, 3 minuti a piedi
Negozi: Cooperativa, 1 minuto a piedi
Appartamento 2,5 locali Chamoson, 50 m2, 1'100 CHF più sovrapprezzo di deposito per le spese accessorie di 100 CHF
Disponibile da: febbraio, marzo
Villa con 4 appartamenti ristrutturati
1 soggiorno
1 cucina attrezzata
1 camera da letto
1 bagno
1 grande terrazza
1 posto auto
Lavanderia, 1 asciugatrice e lavatrice
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003511849
Rif. oggetto
1073992632

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi