"La mia casa ad Ascona, vicino al lago, con balcone e posto auto in garage"
Indirizzo
6612 AsconaPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 1550.–
- Affitto:
- CHF 1550.– Escl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Superficie:
- 65 m2
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento può essere utilizzato sia come casa vacanze che come residenza principale e si trova ad Ascona, in Via Vorame, con un totale di 6 proprietari.
Presenta una struttura edilizia solida e una disposizione interna funzionale.
Su una superficie di circa 65 m² sono disponibili due camere da letto, un soggiorno-sala da pranzo con cucina a vista, un balcone soleggiato coperto e un bagno con vasca e WC.
Qui potrete crearvi il vostro paradiso vacanziero in Ticino, per staccare dalla routine quotidiana o per iniziare una nuova fase della vita sul bellissimo Lago Maggiore.
Dall'appartamento è possibile raggiungere comodamente il lago e il centro a piedi o in bicicletta. Qui vi attendono numerosi negozi, servizi, supermercati, banche e, naturalmente, il magnifico lungolago con l'imbarcadero, i vari ristoranti e i graziosi negozi al dettaglio nel Borgo. L'appartamento dispone di un posto auto nel garage sotterraneo (+ 150 FR aggiuntivo) al mese ) e di una cantina chiusa a chiave. La fermata dell'autobus si trova a pochi passi.
Condizioni di affitto mensili:
Affitto netto: 1'550,-- FR al mese
Posto in garage sotterraneo : 150,-- FR al mese
Cauzione: 2 affitti netti
Disposizione dell'appartamento:
- Accesso dall'ingresso tramite pochi gradini all'appartamento al piano rialzato oppure dal garage con l'ascensore direttamente all'appartamento.
- Corridoio con armadio a muro/scaffale
- Soggiorno-sala da pranzo con cucina a vista e accesso al balcone
- Camera da letto 1
- Camera da letto 2
- Bagno con doccia, vasca, WC e lavabo
- Lavanderia in comune - cantina
Area esterna:
- Balcone con spazio per un piccolo angolo pranzo/set di sedie
1 posto auto nel garage al prezzo di 150 FR aggiuntivo al mese.
Posizione e dintorni:
La posizione ideale di questo appartamento è perfetta per attività sportive come golf, tennis, mountain bike, escursionismo ecc.
Anche dal punto di vista culinario il Ticino ha molto da offrire. L'offerta è ampia e spazia dal tipico grotto ticinese al ristorante stellato. Una visita alle diverse valli e ai numerosi mercati settimanali del Ticino è sempre un piacere. Sono molto apprezzati anche i mercati nella vicina Italia, come ad esempio a Cannobio (domenica), Intra (sabato) o Luino (mercoledì)
Saremo lieti di inviarvi ulteriore documentazione e restiamo a vostra disposizione per eventuali domande o per una visita, previo accordo.
Vi diamo un caloroso benvenuto alla Residenza Vorame ad Ascona!
Il vostro team Zimmermann
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Team Zimmermann
- N. Inserzione
- 4003510096
- Rif. oggetto
- 2021-166





















