"Locarno, attico di 3.5 locali + studio di ampia metratura in prossimità di tutti i servizi"
Indirizzo
Via S. Franscini 25 A, 6600 LocarnoTempo di percorrenza
- 11 min.Stazione: Locarno
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.AldiScuola
9 min.Istituto Sant'EugenioFarmacia
3 min.Farmacia Delta SA (Apotheke Locarno)Trasporti pubblici
3 min.Alle Torri
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1900.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2100.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 7
- Superficie:
- 113 m2
- Altezza dei locali:
- 2.4 m
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Ampio attico di 3.5 locali di 113 mq + studio/guardaroba al settimo ed ultimo piano nel cuore di Locarno - Ideale per coppie, smart-working o piccole famiglie.
La disposizione interna è idonea per chi cerca ampi spazi. Ulteriormente l’appartamento dispone di un terrazzo di ben 20 mq.
Oltre alla zona giorno generosa (soggiorno ca. 34 mq) , alla camera matrimoniale (ca. 15.50 mq) e a una seconda camera di ca. 12 mq (4.32 x 2.70), l'appartamento dispone di una terza stanza di circa 8 mq. Quest'ultimo spazio è perfetto per essere valorizzato come studio privato per il lavoro da casa, locale stireria/hobby o come spazio da adibire a camere guardaroba.
La cucina, chiusa ed abitabile è arredata con mobili di base, pensili ed elettrodomestici delle migliori marche
Doppi servizi, uno con doccia e l’altro con vasca da bagno e predisposizione per allacciamento colonna lavasciuga (non compresa ma acquistabile per nostro tramite usufruendo degli sconti a noi riservati).
Le tapparelle e la tenda da sole della terrazza sono a comando elettrico.
Cantina sotterranea. Un locale stenditoio e il deposito biciclette sono a disposizione degli inquilini.
Le tapparelle e la tenda da sole della terrazza sono dotate di comando elettrico. La proprietà è completata da una cantina sotterranea.
Posteggio doppio nell'autorimessa CHF 190.-
Tutto questo in centro a Locarno, non lontano dalla frequentata Piazza Grande con i suoi negozi ed i numerosi servizi, facilmente raggiungibili in pochi minuti a piedi.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Immobiliare Laudi
Contatto
Immobiliare Laudi
- N. Inserzione
- 4003502168
- Rif. oggetto
- FollettoA.Attico3mezzoestudio.q09ue.76co6











