"Il tuo nuovo luogo di lavoro nel Städtli Willisau - spazio commerciale versatile con grande vetrina"
Indirizzo
Spittelgass 2, 6130 WillisauTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Willisau
Informazioni sui dintorni
Farmacia
< 1 min.Drogerie A. JostSupermercato
2 min.FrischpunktScuola
2 min.Schulhaus Schloss 1Trasporti pubblici
2 min.Postplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1900.–
- Costi suppl.:
- CHF 220.–
- Affitto:
- CHF 2120.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 120 m2
Documento (0)
Descrizione
Stiamo affittando un negozio versatile al piano terra in Spittelgass 2 a Willisau, con effetto immediato. Che si tratti di vendite, servizi, ufficio, studio o laboratorio - i locali offrono spazio per la tua idea commerciale.
Posizione incantevole nel Städtli
I locali si trovano nel Städtli storico di Willisau, vicino all'Untertor. L'ambiente con i suoi negozi, ristoranti e edifici storici offre un contesto attraente per il tuo luogo di lavoro. L'ingresso diretto dalla strada e la grande vetrina consentono un aspetto accogliente e offrono spazio per presentare la tua offerta in modo visibile. I parcheggi pubblici sono disponibili in Spittelgasse e in tutto il Städtli.
La superficie di circa 120 m² al piano terra comprende una superficie di vendita di circa 65 m² con una grande vetrina e accesso diretto dalla strada. La zona posteriore di circa 55 m² offre opportunità aggiuntive per lavorare e immagazzinare. Questo è anche dove si trovano i bagni separati per signore e signori. Tutti gli spazi al piano terra hanno luce naturale.
I punti più importanti in un colpo d'occhio
- Circa 120 m² di spazio commerciale al piano terra
- Circa 65 m² di superficie di vendita con una grande vetrina
- Circa 55 m² nella zona posteriore, compresi i bagni per signore e signori
- Luce naturale in tutti gli spazi al piano terra
- Ingresso diretto dalla strada
- Camera di stoccaggio asciutta di circa 20 m²
- Ascensore per merci tra la cantina e il piano terra, capacità di carico 100 kg
- Divertiti utilizzi possibili
Ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti i locali durante una visita personale e ci auguriamo di scoprire ulteriori informazioni sulla tua idea commerciale.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Joel Bossert
- N. Inserzione
- 4003499121
- Rif. oggetto
- IBB-B033-01












