"Spazio unico di ufficio in una posizione centrale"
Indirizzo
Weinplatz 10, 8001 ZürichTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Zürich Hauptbahnhof
Informazioni sui dintorni
Farmacia
3 min.Apotheke ParadeplatzSupermercato
2 min.VitusScuola
8 min.Schule HirschengrabenTrasporti pubblici
10 min.Zürich Stadelhofen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.03.2027
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 3
- Superficie utile:
- 152 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Ascensore
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
In una casa storica, tutelata, nel centro della città con fascino storico, direttamente di fronte all'Hotel Storchen, affittiamo dal 1° marzo 2027 uno spazio di ufficio di 140m² al 3° piano.
Una sala riunioni tutelata è a disposizione di tutti gli inquilini della casa, dando alla vostra giornata di lavoro un'atmosfera molto speciale.
Un altro punto di forza è la terrazza di circa 150m² a vostra disposizione sul tetto - con una vista mozzafiato sulla città, il lago e le Alpi. Il quadro ideale per eventi per clienti o una pausa ispiratrice.
Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà unica di persona e ci auguriamo il vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Isabelle Michel
- N. Inserzione
- 4003496095
- Rif. oggetto
- 3ffrd.g3uml






