"Appartamento mansardato di 2,5 locali ristrutturato con vista sul lago a Murten"
Indirizzo
Längmatt 30, 3280 MurtenTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Murten/Morat
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Campus HEPROlinoSupermercato
4 min.MigrosFarmacia
4 min.BenuTrasporti pubblici
4 min.Muntelier
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1300.–
- Costi suppl.:
- CHF 190.–
- Affitto:
- CHF 1490.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 63 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2023
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Ripostiglio
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo appartamento mansardato di 2,5 locali ben mantenuto e ristrutturato in modo moderno al 2° piano nella comunità della città vecchia di Murten. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2023 e colpisce per la sua attrezzatura di alta qualità e per la sua magnifica vista sul paesaggio circostante e sul lago di Murten.
L'appartamento offre:
Stanze luminose con pavimento in legno: Le stanze da vivere hanno un pavimento in legno ben mantenuto, pareti bianche e finestre con una bella vista.
Cucina moderna: Cucina arredata in modo elegante con armadietti bianchi, pianeti di lavoro neri, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, cappa e forno.
Bagno moderno: Bagno elegante con vasca/doccia, lavabo e toilette
Balcone: Un balcone confortevole con vista sul lago al 1° piano
Parcheggio: Un posto auto esterno è disponibile per 70,00 CHF al mese.
L'appartamento è soleggiato - sia in estate che in inverno - e si trova in un ambiente tranquillo.
Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una posizione eccellente a Murten. La stazione ferroviaria di Murten/Morat è a circa 13 minuti a piedi, e il punto di imbarco di Murten è a soli 8 minuti a piedi. Un supermercato Migros e una farmacia Benu sono a soli 4 minuti a piedi. La fermata dell'autobus di Muntelier è anch'essa a soli 4 minuti a piedi. Il lago di Murten vicino invita a fare passeggiate e a praticare attività ricreative.
Questo appartamento mansardato affascinante combina comfort di vita moderno con una posizione idilliaca in una delle più belle piccole città della Svizzera.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
BM Treuhand Bruno Maeder
- N. Inserzione
- 4003495588
- Rif. oggetto
- rmpkr.b2ghs










