"Inquilino ricercato – appartamento 3 locali, 60 m²"
Indirizzo
9403 GoldachPrezzo
- Affitto:
- CHF 1150.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 60 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Entro il 31.01.2027, cerco un inquilino per prendere in affitto il mio appartamento accogliente di 3 locali a Goldach.
L'appartamento ha circa 60 m² di spazio abitativo e una disposizione pratica degli ambienti con soggiorno, camera da letto e un'altra stanza che può essere utilizzata come ufficio, camera degli ospiti o stanza hobby.
La cucina offre spazio di stoccaggio e posto per un piccolo tavolo da pranzo. Il bagno è dotato di una vasca da bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone.
La posizione è ben collegata ai trasporti pubblici: La fermata dell'autobus è a circa 2 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria è a circa 10 minuti a piedi.
Dati principali:
3 locali
circa 60 m²
1.200.– CHF/mese, compresi i costi di riscaldamento e acqua
Posto auto incluso nel canone di locazione
Balcone
Vasca da bagno con doccia
Cucina con forno e piano cottura in vetroceramica
Stanza separata, ideale come ufficio o camera degli ospiti
Stazione ferroviaria a circa 10 minuti a piedi
Fermata dell'autobus a circa 2 minuti a piedi
Presa in possesso il 31.01.2027 o secondo accordi
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Niclaas Zwart
- N. Inserzione
- 4003493874
- Rif. oggetto
- n8xor.anqf4





