Nessuna immagine disponibile
Contatta l'inserzionista per ottenere delle immagini.
Locali
3.5
Affitto
Su richiesta

"Cercasi appartamento 3.5 - da aprile"

Plus

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1700 Freiburg

Prezzo

Affitto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5

Documento (0)

Descrizione

APPARTAMENTO RICERCHIATO DAL 1° APRILE 2027

Cerchiamo un appartamento in affitto dal 1° aprile 2027, idealmente tra Fribourg e Farvagny o nei dintorni. Siamo aperti a diverse comuni della regione.

I nostri criteri:
Minimo 3,5 locali
Costruzione recente o appartamento moderno
Grande balcone/terrazza o piccolo giardino
Garage o 2 posti auto
Budget massimo CHF 2000./mese

Siamo una coppia seria, tranquilla e curata, alla ricerca di un alloggio piacevole per stabilirci in modo duraturo.

Avete un appartamento disponibile, o uno che sarà presto disponibile? Non esitate a contattarci, anche se non è ancora stato annunciato.

Grazie in anticipo per le vostre proposte e condivisioni!
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003493730
Rif. oggetto
1073968994

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi