"Cerchi uno spazio di stoccaggio? Abbiamo la soluzione!"
Indirizzo
Äulistrasse 1, 9470 Buchs SGTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Buchs SG
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.CoopScuola
3 min.MPA Berufs- und HandelsschuleFarmacia
7 min.Zentrum ApothekeTrasporti pubblici
2 min.Haus Wieden
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 210.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Scomparto cantina
- Piano:
- -1
- Superficie utile:
- 21 m2
Documento (0)
Descrizione
Al Aeulistrasse 1 / Wiedenstrasse 48, affittiamo uno spazio di stoccaggio nel seminterrato (non adatto per la musica, la sala da pranzo e il parcheggio per auto):
- Superficie di circa 21 m2
- Altezza della stanza di circa 2,20 m
- Finestre
- Riscaldamento
- accesso diretto possibile con PW / LKW
Sia che si tratti di commercio, servizi o gastronomia, sia che si tratti di uno spazio di ufficio, di stoccaggio o di vita: oltre 40 aziende attive e quasi 100 inquilini diversi fanno della zona Neuhof nel cuore della città di Buchs una zona di incontro vivace e orientata al futuro. C'è molto spazio per piani creativi e buone idee di business.
Interessato? Non esitare e chiama noi. Saremmo felici di mostrarti la proprietà sul posto a Buchs. Ci aspettiamo la tua chiamata!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Ursula Maurer
Inserzionista
Contatto
Markus Gantenbein
- N. Inserzione
- 4003489018
- Rif. oggetto
- 800.48926





