• Bright furnished WOKO room in an excellent location near ZHAW (1)
  • Bright furnished WOKO room in an excellent location near ZHAW (2)
  • Bright furnished WOKO room in an excellent location near ZHAW (3)
  • Bright furnished WOKO room in an excellent location near ZHAW (4)
  • Bright furnished WOKO room in an excellent location near ZHAW (5)
  • Bright furnished WOKO room in an excellent location near ZHAW (6)
  • Bright furnished WOKO room in an excellent location near ZHAW (7)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8
Locali
1
Spazio abitativo
16 m2
Affitto
CHF 750.–

"Camera arredata WOKO luminosa in una posizione eccellente vicino a ZHAW"

Plus

Indirizzo

Eduard-Steiner-Strasse 7, 8400 Winterthur

Tempo di percorrenza

  • 10 min.Stazione: Winterthur

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    6 min.Neuwiesen Apotheke
  • Supermercato

    5 min.Denner
  • Scuola

    1 min.Berufsbildungsschule Winterthur
  • Trasporti pubblici

    2 min.Brühleck

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 750.–

Dati principali

Disponibilità:
01.11.2026
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
1
Piano:
4
Superficie:
16 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Sottoloco la mia camera arredata nella residenza WOKO Camp Maximus, Eduard-Steiner-Strasse 7, Winterthur di circa 1 novembre alla fine di gennaio. La data di ingresso esatta può essere discussa e confermata. Dopo la fine della sottolocazione, potrebbe esserci anche l'opportunità di affittare la camera direttamente attraverso WOKO, soggetto all'approvazione e alla disponibilità di WOKO.

La camera si trova al 4° piano e offre una bella vista aperta sulla zona circostante. È luminosa e spaziosa, con molto spazio per dormire e studiare, e la camera dispone anche del proprio lavandino.
La posizione è particolarmente comoda per gli studenti. Il campus ZHAW delle scienze della salute a Katharina-Sulzer-Platz è proprio di fronte / all'angolo, il che rende la camera particolarmente attraente per gli studenti di infermieristica, fisioterapia, terapia occupazionale, ostetricia, promozione della salute e prevenzione, informatica medica e programmi correlati. Altri edifici ZHAW nella città e nel campus di Lagerplatz sono anch'essi a distanza di cammino.

La stazione principale di Winterthur è a circa 8-10 minuti a piedi, con treni diretti rapidi che raggiungono Zurigo HB in circa 20 minuti.

Per la spesa quotidiana, Migros, Coop, Denner e altri supermercati sono a circa 5 minuti a piedi, insieme a un migrolino aperto 24 ore su 24, che è particolarmente comodo per la spesa tardiva o della domenica. La palestra per studenti è anch'essa a circa 8 minuti a piedi.

Uno dei vantaggi di questo piano è che ci sono solo 8 coinquilini, rispetto a circa 10-12 persone su alcuni altri piani di Camp Maximus. Ciò significa che la grande cucina comune, i bagni e le docce sono generalmente meno affollati. I coinquilini attuali sono amichevoli, rispettosi e puliti, e l'atmosfera nell'appartamento è rilassata e piacevole.

La residenza offre anche lavatrici, posti di deposito per biciclette, una sala musica, un ascensore, Internet e una grande terrazza comune. WOKO è stato anche reattivo e affidabile ogni volta che erano necessarie riparazioni o manutenzione.

Nel complesso, è una camera particolarmente comoda per uno studente che cerca un accesso molto vicino a ZHAW, una breve passeggiata fino alla stazione di Winterthur e ai negozi, una connessione facile a Zurigo, meno coinquilini che su molti altri piani e una camera spaziosa con una vista imprenabile dal 4° piano.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003488067
Rif. oggetto
flat86380092fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi