"Bello appartamento di 2 camere"
Indirizzo
Grienstrasse 38, 4055 BaselTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Felix Platter-Spital
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.Migros PartnerScuola
6 min.Sekundarschule WasgenringFarmacia
5 min.Westfeld-ApothekeTrasporti pubblici
3 min.Buschweilerweg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1442.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 1642.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 60 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2020
- Anno di costruzione:
- 2020
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Scomparto cantina
Lavastoviglie
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Veduta
Adatto per bambini
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (2)
Descrizione
Qui, i single come le coppie troveranno un appartamento adatto a un affitto moderato e con una garanzia di benessere.
Un appartamento di 2 camere al 2° piano cerca ora un nuovo inquilino.
Circondato da parchi, aree giochi, negozi, farmacie, ospedali, ristoranti, stazioni di autobus e tram, nonché dal collegamento autostradale, la proprietà è integrata nel quartiere esistente in tutto il suo splendore e consente agli inquilini di godere di tutti i vantaggi della vita urbana.
Il giardino a uso condiviso offre, oltre a un tavolo da giardino con panche, anche aiuole rialzate che sono a disposizione degli inquilini. Qui potete creare il vostro proprio giardino di erbe e chiacchierare con i vostri vicini.
I piani ben pensati negli appartamenti sono molto moderni e raggiungono il massimo comfort. Le cucine aperte sul soggiorno sono state progettate per integrarsi armoniosamente nella stanza e adattarsi al concetto di appartamento nuovo in termini di colore. Formano un'unità con il soggiorno e sono ancora percepiti come una pièce di designer separata.
I bagni sono stati progettati anche con una separazione confortevole tra la vasca da bagno e il water, adattati al concetto di colore, e appaiono nuovi in un tono di terra caldo che invita alla rilassazione e rappresenta i bagni in modo molto elegante.
I salotti sono stati equipaggiati con un parquet in quercia bello e di alta qualità, che rafforza il fascino dell'edificio antico e garantisce la convivialità. A causa delle facciate di finestre panoramiche nel salotto, tutti gli appartamenti appaiono molto accoglienti e luminosi e offrono un massimo di incidenza luminosa.
Certo, tutti gli appartamenti sono stati equipaggiati con una lavastoviglie, una torre di bucato privata e tende elettriche.
Questo è solo alcuni dei punti di forza degli appartamenti appena creati in questo edificio.
Ci auguriamo della vostra chiamata.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Herr Zeqiri
Contatto
Jessica Gütlin
- N. Inserzione
- 4003484541
- Rif. oggetto
- __f210.is24-8177006



