"Spazio di ufficio/commerciale costruito in modo splendido e praticamente diviso "Plug & Work""
Indirizzo
Wägitalstrasse 24, 8854 SiebnenTempo di percorrenza
- 18 min.Stazione: Siebnen-Wangen
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.VOIFarmacia
4 min.TopPharmScuola
6 min.Schulhaus Stockberg 2Trasporti pubblici
1 min.Mühle
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 3200.–
- Costi suppl.:
- CHF 440.–
- Affitto:
- CHF 3640.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 155 m2
- Altezza dei locali:
- 2.63 m
Documento (0)
Descrizione
Questa proprietà residenziale e commerciale, con la sua architettura caratteristica bianca e blu, è ancora superba e ben mantenuta anche dopo decenni, grazie al fatto che la proprietà è sempre stata ben mantenuta dai suoi proprietari.
I piani di ufficio e commerciali si estendono dal piano terra al secondo piano superiore. Questi piani sono divisi in lati nord e sud, e offriamo il lato sud del 2° piano superiore con circa 155m² di spazio. Questo piano può essere facilmente raggiunto dal seminterrato o dal piano terra con l'ascensore di passeggeri o di merci, e naturalmente c'è anche una scala per la forma quotidiana.
Attualmente, questo spazio è allestito come ufficio, ma può anche essere utilizzato in altri modi. Questo spazio è diviso in due metà approssimativamente uguali e collegate da un corridoio. Nella zona di ingresso, può essere allestito un hall di ricevimento per accogliere i clienti. In questa zona anteriore, c'è anche una sala separata che è stata utilizzata come sala riunioni fino ad ora, ma questa divisione di locali può anche essere adattata individualmente. Nella zona posteriore, ci sono le celle umide, quindi ci sono due celle umide con toilette e una cella umida con doccia. Questa zona leggermente più grande è stata anche suddivisa con pareti divisorie, che possono anche essere facilmente smontate.
Posso offrirvi questo spazio magnificamente costruito e immediatamente disponibile al prezzo preferito specificato come subaffittuario fino alla fine di gennaio 2032, o potete prendere direttamente questo spazio come affittuario principale. Tutto è possibile - nulla è obbligatorio.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
- Divisione di locali pratica con uffici o sale di trattamento più piccoli e più grandi
- Molta luce naturale grazie a grandi superfici di finestre in tutte le stanze
- Attrezzatura di buona qualità con zona di ricevimento, impianti sanitari e guardaroba
- Migliore connessione di rete grazie alla connessione a fibra ottica e al cavo LAN
- Clima gradevole grazie alla ventilazione di locale controllata
- Lavoro creativo e concentrato grazie alla posizione calma
- Persiane a lamelle elettricamente regolabili
- Posti auto sufficienti per i dipendenti e i clienti
- Buona connessione ai trasporti pubblici e al trasporto individuale
Offerte opzionali:
- Posti auto esterni a CHF 80.- / mese ciascuno
- Posti auto sotterranei a CHF 130.- / mese
Se avete domande o desiderate pianificare una visita, siamo sempre felici di aiutarvi.
Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Marco Steiger
- N. Inserzione
- 4003483986
- Rif. oggetto
- 26-M08











