"Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e bella vista a Lucerna"
Indirizzo
Kreuzbuchrain 14, 6006 LuzernTempo di percorrenza
- 19 min.Stazione: Verkehrshaus
Informazioni sui dintorni
Farmacia
16 min.AmavitaSupermercato
15 min.SparScuola
14 min.Schulhaus WürzenbachTrasporti pubblici
4 min.Oberseeburghöhe
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2550.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 110 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento ben mantenuto e frescamente rinnovato al 3° piano in Kreuzbuchrain 14 a Lucerna. Con una superficie abitabile spaziosa di 110 m², questo appartamento offre tutto ciò di cui avete bisogno – ideale per le famiglie, le coppie o chiunque apprezzi un alloggio confortevole in una posizione tranquilla.
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:
Superficie abitabile spaziosa: 110 m² distribuiti su 4,5 locali offrono molto spazio per vivere e sentirsi a proprio agio.
Balcone con bella vista: Godetevi ore soleggiate sul vostro balcone privato con una vista magnifica.
Frescamente rinnovato: L'appartamento è stato rinnovato nel 2024 e splende di nuovo fulgore.
Ascensore e parcheggio: Un accesso confortevole tramite un ascensore e un parcheggio esistente completano l'offerta.
Lavatrice: Una lavanderia pratica è disponibile direttamente nell'appartamento.
Adatto ai bambini e agli animali domestici: Perfetto per le famiglie con bambini o animali domestici.
Posizione tranquilla con collegamento ottimale: L'appartamento si trova in un ambiente molto tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, potrete godere di molto sole, e in inverno, la posizione mostra il suo lato luminoso. Il lago e la stazione ferroviaria sono nelle immediate vicinanze.
Nelle vicinanze troverete:
Fermata dell'autobus Oberseeburghöhe: A soli 4 minuti a piedi – ideale per la mobilità quotidiana.
Terminal traghetti Seeburg: Raggiungibile in 13 minuti a piedi – perfetto per le escursioni sul lago di Lucerna.
Supermercato Spar: Raggiungibile in 15 minuti a piedi per la spesa quotidiana.
Scuola Würzenbach: Raggiungibile in 14 minuti – ideale per le famiglie con bambini in età scolare.
Questo appartamento attraente è disponibile dal 1 dicembre 2026. Sfruttate l'occasione e assicuratevi il vostro nuovo domicilio in una delle più belle posizioni di Lucerna!
Persona di contatto: Shakil Deiler
Telefono:
+417****** **Plus
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Shakil Deiler
- N. Inserzione
- 4003477269
- Rif. oggetto
- jptwp.te7qb





